Notizia terribile, lutto nel calcio italiano: Lazio stravolta dal dolore - Glieroidelcalcio.com (Canva)
Notizia terribile, lutto nel calcio italiano: Lazio stravolta dal dolore - Glieroidelcalcio.com (Canva)
In casa Lazio il clima è di profonda tristezza: il gravissimo lutto ha gettato nello sconforto tutti gli appassionati biancocelesti.
La notizia si è diffusa nelle scorse ore e ha lasciato in lacrime tutti i tifosi della Lazio. Nessuno avrebbe mai immaginato di dover fare i conti con questo lutto, arrivato all’improvviso: la conferma della scomparsa è arrivata sui social, gettando nello sconforto tutti gli appassionati biancocelesti. Sempre sul web sono poi comparsi tanti messaggi di cordoglio nei confronti del giocatore che ha dovuto subire questa perdita così dolorosa.
Keita Baldé, ex attaccante della Lazio, ha perso il suo papà. La scomparsa del genitore dell’ex centravanti biancoceleste ha scosso tutti in casa Lazio: la società capitolina ha voluto subito mostrare massima vicinanza al giocatore, esprimendo tutto l’affetto possibile nei suoi confronti e anche verso i suoi familiari.
“La S.S. Lazio – si legge nella nota ufficiale pubblicata sui canali del club – esprime le più sentite condoglianze all’ex attaccante biancoceleste Keita Baldé per la scomparsa del suo caro papà. In questo momento di profondo dolore, il Presidente, lo staff, i giocatori e l’intera comunità biancoceleste si stringono con affetto attorno alla famiglia“.
Subito dopo il messaggio pubblicato dalla Lazio tantissimi tifosi hanno voluto abbracciare virtualmente Keita Baldé. Anche molti ex compagni di squadra hanno voluto dare il massimo conforto al giocatore senegalese in questo momento così duro. Al momento non sono chiare le cause della morte del papà di Keita Baldé, ma stando al post di Mahamadou Baldé, fratello di Keita, la scomparsa è avvenuta improvvisamente.

“Caro papà, ieri è stato il tuo turno di lasciare questo mondo inaspettatamente e senza poterti dire addio – ha scritto il fratello di Keita, anche lui calciatore e anche lui con un percorso alla Lazio – So che in futuro ci rivedremo e spero di poterti dire le cose che non ho potuto dirti. Sei stata una persona fantastica ma soprattutto il miglior padre che questa vita potesse darmi. Ti sei preso cura di me, mi hai protetto e mi hai amato come nessun altro“.
Keita Baldé ha lasciato un bel ricordo nella tifoseria laziale. La stagione 2016/2017 è stata senza dubbio la migliore per il senegalese in maglia biancoceleste: 16 reti in 31 presenze in campionato prima di passare al Monaco per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.
