Il dramma di Kylian Mbappe, disperato: parole strazianti - Glieroidelcalcio.com (Instagram Kylian Mbappé)
Il dramma di Kylian Mbappe, disperato: parole strazianti - Glieroidelcalcio.com (Instagram Kylian Mbappé)
Il dramma che sta vivendo Kylian Mbappé ha lasciato senza parole tutti gli appassionati di calcio: la situazione è davvero pesante.
Dopo i 44 gol messi a segno nella sua prima stagione con il Real Madrid l’obiettivo di Kylian Mbappé era quello di riuscire a fare ancora meglio in questo secondo anno con i Blancos. Finora la media del bomber francese è strepitosa: in 10 gare fin qui disputate con i Galacticos l’ex PSG ha già realizzato 14 reti (9 in Liga e 5 in Champions League) e fornito anche due assist ai propri compagni.
Anche grazie al suo eccellente score i tifosi del Real Madrid sperano di vivere un’annata diversa rispetto a quella passata, conclusa senza Liga, Coppa del Re o Champions. Tuttavia proprio in queste ore il popolo madridista deve fare i conti con il dramma che sta vivendo l’attaccante della Nazionale francese: le parole strazianti hanno colpito tutti i tifosi.
Fayza Lamari, madre del 26enne centravanti del Real Madrid, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della difficoltà di suo figlio nel riuscire a essere felice. Lo scorso anno, in un periodo in cui le cose non stavano andando benissimo, Fayza Lamari ha provato a parlare con Kylian rivolgendogli anche una domanda ben precisa.
“Gli ho chiesto se non volesse una fidanzata. Lui ha risposto: ‘Vedi una donna in questo casino?’“, ha detto la mamma di Mbappé, che poi si è soffermata su una cosa che l’attaccante del Real Madrid faceva di tanto in tanto per provare una sensazione ormai perduta. “A volte, faceva semplicemente il giro della tangenziale con una Peugeot 206, solo per vedere com’era – il racconto di Fayza Lamari – Ormai non riesce nemmeno più a camminare per strada. Mi rattrista“.

Nel corso dell’intervista la mamma del campione transalpino ha parlato anche della sofferenza provata per l’inchiesta su una presunta aggressione sessuale a Stoccolma che ha visto accusato proprio suo figlio. Mbappé è stato poi assolto ma Fayza Lamari ha chiesto comunque a suo figlio se avesse mai avuto un coinvolgimento in quella storia.
“Mi fidavo di Kylian, ma gli ho chiesto: ‘L’hai fatto?’. Lui ha risposto: ‘Hai finito con i tuoi deliri?’ – ha detto la mamma dell’attaccante del Real Madrid e della Francia – È stato l’unico viaggio che non abbiamo organizzato e ne abbiamo pagato il prezzo“.
