Lukaku, si parla di estorsione (www.glieroidelcalcio.com - X Football Italia)
Lukaku, si parla di estorsione (www.glieroidelcalcio.com - X Football Italia)
Romelu Lukaku è uno dei giocatori chiave per quanto riguarda il Napoli allenato da Antonio Conte: il suo racconto è sconvolgente.
Romelu Lukaku ha avuto una specie di seconda carriera in Italia, dove ha raggiunto i principali risultati della sua carrieradal punto di vista sportivo. All’Inter, alla Roma e al Napoli ha dimostrato di essere davvero molto decisivo, al cotnrario di quanto capitato al Manchester United e al Chelsea in Premier League.
Insomma, un calciatore di grande talento che in Serie A è stato valorizzato nella maniera più assoluta. Parlando proprio di lui, però, nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione per una questione abbastanza grave riguardante una rgomento che esula dalle sue prestazioni in campo (ricordiamo che Lukaku è ancora infortunato).
Insomma, per quanto riguarda l’ultima notizia riguardante Lukaku e la sua famiglia ha lasciato veramente tutti quanti a bocca aperta, tant’è vero che si parla addirittura di estorsione.
Ciò che riguarda in primissima battuta Romelu Lukaku ha già preoccupato non poco nelle ultime ore. L’attaccante del Napoli, di recente, ha pubblicato un psot su Instagram in cui parla di una decisione presa in riferimento alla morte del padre Roger. Il centravanti belga ha spiegato di aver programmato di organizzare il funerale verso metà ottobre, tuttavia “a causa di alcune decisioni prese a Kinshasa, questo non si svolgerà in Belgio. Nostro padre è morto il 28 settembre e, come fratelli, abbiamo fatto di tutto per rimpatriare le sue spoglie in Belgio”.

Lukaku, nel comunicato, ha ammesso di aver avuto la sensazione che alcuni membri della famiglia stessero tentando di estorcerli, spiegando che se loro padre fosse ancora in vita, non permetterebbe mai qualcosa del genere. In ogni caso, l’ex interista ammette che avrebbe voluto accompagnarlo con dignità e rispetto al suo ultimo luogo di riposo, ma qualcuno pare che abbia voluto sabotare tutto questo: “Adesso capiamo perché nostro padre ci ha tenuti lontani da diversi membri della famiglia. Che Dio benedica la tua anima, papà. Ti amiamo”.
Si conclude così il messaggio del giocatore belga, che ha segnato un sacco di gol nel corso della sua carriera e che nella sua vita privata sta affrontando quelli che sono giorni e momenti davvero molto delicati. La perdita del padre è stato chiaramente un duro colpo per il bomer del Napoli, che adesso cercherà di concludere questa storia tutt’altro che positiva nel modo migliore possibile.
