Pazzesco Modric, l'annuncio sorprende il Milan: tutto vero (Foto Instagram - glieroidelcalcio.com)
Pazzesco Modric, l'annuncio sorprende il Milan: tutto vero (Foto Instagram - glieroidelcalcio.com)
Luka Modric va sotto i riflettori per un annuncio inaspettato: i tifosi rossoneri sono senza parole per le dichiarazioni
La vittoria casalinga contro la Fiorentina ha regalato ai rossoneri il sesto successo consecutivo in campionato, proiettando la squadra di Massimiliano Allegri in vetta alla classifica in solitaria. Un traguardo preziosissimo, considerando l’inizio di stagione complicato, segnato dalla falsa partenza contro la Cremonese, che però si è rivelata solo una parentesi negativa.
A rendere ancora più dolce il momento del Milan è il ritorno al gol di Rafael Leão, autore di una doppietta decisiva a San Siro. Ma accanto al portoghese, c’è un altro giocatore che sta conquistando il cuore dei tifosi del Diavolo: Luka Modrić.
L’ex Pallone d’Oro, arrivato in rossonero nella finestra estiva di mercato a parametro zero dal Real Madrid, si è detto entusiasta della sua nuova avventura a Milano. In una recente intervista ha espresso tutto il suo orgoglio nel vestire la maglia di un club storico come il Milan, aggiungendo che, nonostante abbia già vinto tutto in carriera, il suo sogno è vincere anche in Italia, con questa maglia.
Tuttavia, Modrić non è tornato sotto i riflettori solo per le sue ultime dichiarazioni d’amore verso il Milan, ma anche per un annuncio che ha sorpreso tutto quanto l’ambiente e che lo riguarda direttamente.
Le parole sono arrivate dal campione del tennis Jannik Sinner, notoriamente tifoso del Milan, che ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport 24, commentando il momento della sua squadra del cuore e facendo anche un paragone particolare tra la nuova stella rossonera, Luka Modrić, e Carlos Alcaraz.

Alla domanda su quale tennista potrebbe assomigliare a Luka Modrić per stile e carattere, Sinner ha risposto proprio Carlos Alcaraz, il suo grande rivale nel circuito.
“Beh sicuramente uno dei migliori al mondo perché è lì: vede delle giocate che tanti altri giocatori non vedono. È molto imprevedibile, secondo me quando è in campo riesce a fare delle giocate pazzesche. Forse un po’ Carlos Alcaraz da quel punto di vista lì perché ha una bellissima mentalità, mi hanno detto che mentalmente è incredibile, lavora sempre tanto: quindi ti dico lui però è una risposta con cui non in tanti andranno d’accordo”, ha dichiarato il tennista altoatesino.
Sinner e Alcaraz si sono recentemente affrontati agli US Open, dove è stato lo spagnolo ad avere la meglio sull’azzurro. I due tennisti sono le nuove stelle del tennis mondiale e si ritrovano spesso in finale. L’ultima vittoria di Sinner su Alcaraz è arrivata lo scorso luglio a Wimbledon, quando è riuscito ad imporsi sull’avversario spagnolo in una sfida memorabile. Ma oltre al tennis, nel cuore del classe 2001 c’è sempre il Milan, che segue assiduamente.
