Clamoroso Napoli, de Bruyne in Arabia: "Lo hanno venduto" (Foto Instagram - glieroidelcalcio.com)
Clamoroso Napoli, de Bruyne in Arabia: "Lo hanno venduto" (Foto Instagram - glieroidelcalcio.com)
In bilico il futuro di Kevin De Bruyne al Napoli, clamorosamente l’ex City potrebbe lasciare il club per approdare in Arabia Saudita
Dopo la clamorosa batosta contro il PSV Eindhoven nella terza giornata di Champions League, in cui gli olandesi hanno inflitto un durissimo e pesantissimo risultato ai partenopei, questa sconfitta si aggiunge a quella rimediata nella prima giornata di competizione europea, quando il Napoli aveva perso in casa del Manchester City. Tuttavia, oggi il Napoli è naturalmente a soli tre punti nella classifica europea, grazie a quelli conquistati contro lo Sporting.
Nel frattempo, per il Napoli è già tempo di tornare in campo per il campionato, dove l’Inter – reduce da un’importante vittoria con l’Union SG – vive una situazione completamente diversa. Con sette vittorie consecutive, dopo un avvio di stagione altalenante, i nerazzurri sembrano aver trovato la giusta continuità e l’entusiasmo per sfidare al Maradona i campioni d’Italia in carica.
A preoccupare l’ambiente, però, non ci sono solo le ultime pesanti sconfitte. In campionato, infatti, il Napoli arriva anche da un pesante sconfitta contro il Torino di mister Baroni, ma a tenere banco è anche il mercato, in particolare un annuncio che riguarda da vicino Kevin De Bruyne e che potrebbe già preoccupare la dirigenza azzurra. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore sarebbe vicino a un trasferimento in Arabia Saudita.
Le dichiarazioni sono state rilasciate dal giornalista ed ex addetto stampa del Napoli, Massimo Sparnelli, che sui propri profili social ha rilasciato scottanti dichiarazioni riguardo in particolare il futuro di Kevin De Bruyne al Napoli.

L’ex addetto stampa, che in passato aveva anticipato indiscrezioni di mercato come l’arrivo di Antonio Conte, e alcuni rumors poi diventati realtà come proprio l’arrivo di Kevin De Bruyne all’ombra del Vesuno, negli ultimi giorni ha rilasciato alcune indiscrezioni tramite i propri social che riguarda proprio il futuro dell’ex Manchester City, Kevin De Bruyne, il quale potrebbe lasciare Napoli già a partire da gennaio per approdare in Arabia Saudita.
“Signori, dopo la partita di ieri, il Napoli prenderà dei provvedimenti. La società venderà Kevin De Bruyne a gennaio. Accadrà al 99 per cento. Le parole di Conte di ieri lo lasciano intendere. Nel prossimo mercato invernale, dunque, dirà addio al belga. C’erano state già delle offerte, adesso è sicuro: il Napoli a gennaio venderà De Bruyne in Arabia Saudita”, ha dichiarato sui propri social Sparnelli.
