Diletta Leotta, post partita teso (www.glieroidelcalcio.com - X tv presenters)
Diletta Leotta, post partita teso (www.glieroidelcalcio.com - X tv presenters)
Diletta Leotta è stata grande protagonista nel post partita di Inter-Milan sia con Massimiliano Allegri che con Cristian Chivu.
Inter-Milan, come potevamo aspettarci, è stata una partita tesa e piena di emozione. Alla fine l’hanno avuta vinta i rossoneri grazie a un gol di Christian Pulisic, ancora una volta decisivo, regalando il primo derby – al ritorno sulla panchina del Diavolo – della stagione a Massimiliano Allegri.
Resta soltanto un boccone amaro per Cristian Chivu e la sua squadra, anche sfortunata come dimostrano i due legni centrati nel corso del amtch. Senza contare, poi, che i nerazzurri hanno incrociato nel corso della loro strada un Mike Maignan in assoluto stato di grazia.
In ogni caso, ridurre la vittoria del Milan alla sfortuna dell’Inter e alle parate di Maignan sarebbe a dir poco sbagliato, e sicuramente il club milanista ha meritato il successo nel derby. Comunque, parlando del match in questione, nel post partita grande protagonista è stata anche Diletta Leotta.
A DAZN, nel post partita di Inter-Milan, Cristian Chivu e Massimliano Allegri hanno avuto un confronto con Diletta Leotta e le sue domande, che evidentemente non sono piaciute più di tanto ai tecnici dei nerazzurri e dei rossoneri. Il primo a essere intervistato è stato Allegri, che ha avuto il piacere di scambiare nuovamente due parole con Gianluigi Buffon, capo delegazione della nazionale che ha dedicato la propria carriera principalmente alla Juventus nella sua esperienza con i club.

Diletta Leotta ha presentato Buffon, dicendo che “con Buffon avete vinto quattro scudetti”. La presentatrice è stata praticamente interrotta subito: “No, cinque. Perché quattro? La matematica non è il suo forte”. In seguito a questa replica, la Leotta precisa che intendeva dire che ne hanno vinti quattro insieme semplicemente perché poi in seguito Buffon si è trasferito al Psg. In seguito, Allegri si è scusato. Dopodiché, è toccato a Chivu, apparso stizzito dalle continue domande sulla sostituzione di Lautaro Martinez al 65′, laddove l’allenatore rumeno ha scelto Bonny al posto del capitano nerazzurro.
Quando gli è stato chiesto direttamente il motivo della sostituzione da parte di Diletta Leotta, ha risposto così: “Perché, non posso cambaire i giocatori? Si tratta di una scelta tecnica, è una scelta mia, anche i ragazzi in panchina hanno dato il loro contributo”. Tensione pre, durante e post match per i due allenatori che si sono affrontati durante il derby di Milano per la prima volta. Del resto, match del genere scaldano gli animi in maniera assai particolare.
