Allegri nel mirino (www.glieroidelcalcio.com - X Fabrizio Romano)
Allegri nel mirino (www.glieroidelcalcio.com - X Fabrizio Romano)
Com’era ampiamente pronosticabile, Luka Modric si è preso facilmente il Milan, dimostrando tutta la sua classe in campo.
Il Milan ha iniziato nel migliore dei modi la stagione. Nonsotante la brutta sconfitta a San Siro contro la Cremonese, il club rossonero ha dimostrato di sapersi rialzare, e infatti sono arrivate due ottime vittorie dopo l’amaro debutto in Serie A. A contribuire fortemente a questi risultati, non solo lo staff di Allegri e lo stesso allenatore, oltre a un po’ tutta la rosa del Milan, ma anche Luka Modric.
Nonostante l’età avanzata, infatti, il fuoriclasse croato ha dimostrato ancora una volta tutta la sua classe, il suo talento e lo straordinario carisma che contraddistinguono quello che è ampiamente considerato uno dei calciatori più talentuosi e determinanti della storia del calcio. E a proposito di Modric, sembra che lui e Allegri siano finiti al centro dell’attenzione per una motivazione più che rilevante nelle ultime ore.
Antonio Cassano, nel corso della trasmissione Viva el Futbol su Twitch, ha parlato della vittoria del Milan a San Siro contro il Bologna. L’ex attaccante rossonero si è concentrato principalmente su Luka Modric e Massimiliano Allegri. Secondo lui, il croato è uno dei cinque centrocampisti più forti della storia, e ciò che lo ha impressionato di più sono i chilometri che ha percorso contro il Bologna. L’unico rammarico, a detta di Cassano, è vedere Modric soltanto a fine carriera in Italia, “e questo aspetto ci fa riflettere sul valore del campionato italiano”.

Secondo l’ex calciatore, Modric oltre a essere fortissimo è anche un giocatore di un’umilità incredibile. In più, è indiscutibile il fatto che abbia riacceso l’entusiasmo dei tifosi del Milan, abituati in passato a vedere con la maglia del Diavolo calciatori del calibro di Kakà, Manuel Rui Costa, Andrea Pirlo e molti altri. In seguito, una frecciatina all’allenatore milanista Massimiliano Allegri: “Spero che quel genio che è in panchina non si inventi niente di strano, e che lo faccia giocare sempre, perché un giocatore di questo calibro fa la differenza anche quando cammina. Per me la formazione del Milan deve essere composta da Modric più altri dieci giocatori”.
Insomma, per Antonio Cassano Luka Modric è un calciatore semplicemente imprescindibile in questo momento, visto e considerato quello che è riuscito a dimostrare fino a ora in rossonero. Senza contare che la sua intera carriera parla abbondantemente per lui.
