Bomba Sinner, spunta la verità: i fan sconvolti - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Bomba Sinner, spunta la verità: i fan sconvolti - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
I tifosi di Jannik Sinner sono rimasti senza parole nel conoscere la verità sul numero 1 al mondo: ora è tutto chiaro.
Jannik Sinner ha comunicato nelle scorse ore che non prenderà parte al Masters 1000 di Toronto in programma dal 27 luglio. Dopo la storica vittoria a Wimbledon il numero uno al mondo ha scelto di concedersi qualche altro giorno di riposo per recuperare tutte le energie e arrivare nelle migliori condizioni a Cincinnati e poi agli US Open.
Sinner sfrutterà questi giorni per curare definitivamente il problema al gomito dopo la caduta all’inizio del match contro Grigor Dimitrov. Una scelta che molti suoi tifosi reputano azzeccata: lo scorso anno, infatti, Jannik si fermò ai quarti di finale contro Andrej Rublev (poi battuto in finale dall’australiano Popyrin), pertanto il suo forfait gli costa solo 200 punti nella classifica ATP.
In più Jannik è in ottima compagnia, dato che anche Alcaraz, Djokovic e Draper hanno deciso di saltare il Masters 1000 di Toronto per concentrarsi esclusivamente su Cincinnati e (soprattutto) sull’ultimo appuntamento del Grande Slam a Flushing Meadows. Ma come sta trascorrendo questi giorni di vacanza il numero 1 al mondo?
Dopo la storica vittoria di Wimbledon il campione italiano è volato in Sardegna, esattamente come un anno fa quando scelse questa meta per rilassarsi un po’. All’epoca Sinner era in compagnia della sua ex compagna, Anna Kalinskaya: stavolta non è chiaro con chi fosse, dato che il fenomeno altoatesino ha chiesto e ottenuto la massima privacy.

Nei suoi giorni a Porto Cervo e in Costa Smeralda il vincitore di quattro tornei del Grande Slam è stato praticamente invisibile: solo nella giornata di domenica è stato ‘paparazzato’ allo Yacht Club di Cala dei Sardi assieme al presidente Gianfranco Bacchi. Sinner è stato poi fotografato in compagnia del patron Angelo Corda all’eliporto di Villa La Contra. Ma con chi si è recato in vacanza in Sardegna?
Tutti i rumors suggeriscono la presenza di Laila Hasanovic, modella danese che secondo molte fonti è già da qualche tempo la nuova compagna del numero 1 al mondo. Il post su Instagram con una valigia e le storie in elicottero pubblicate da Laila Hasanovic – senza dimenticare i suoi scatti al Roland Garros e a Wimbledon – non fanno che avvalorare questa tesi. Al momento non c’è nulla di ufficiale: Sinner preferisce tenere la sua vita privata lontanissima da fotografi e telecamere.
