Bomber-rapper, 40 milioni di streaming per le hit del big della Serie A
Bomber-rapper, 40 milioni di streaming per le hit del big della Serie A
Il bomber-rapper colleziona hit da record: la collaborazione con un protagonista della scena musicale italiana accende l’entusiasmo
C’è un protagonista della Serie A che sta conquistando non solo il campo da gioco, ma anche le classifiche musicali. Parliamo di un bomber-rapper, un calciatore capace di segnare gol decisivi e di far esplodere i contatori degli streaming con le sue hit. Con oltre 40 milioni di ascolti sulle piattaforme digitali, questo atleta ha saputo unire due mondi apparentemente lontani: lo sport e la musica, diventando un punto di riferimento sia per gli appassionati di calcio sia per gli amanti del rap.
La sua doppia carriera lo rende una figura unica nel panorama calcistico italiano, capace di innovare il concetto stesso di star della Serie A. Una collaborazione inedita con un artista italiano di spicco potrebbe rappresentare un vero e proprio terremoto per i tifosi di un big club italiano.
Dopo la conquista del quarto scudetto nella sua storia, il Napoli punta ad alzare l’asticella in questo mercato estivo: dopo il clamoroso ingaggio dell’ex Bayern Monaco e Manchester City, al club campano si aggiunge anche Noa Lang, esterno d’attacco olandese proveniente dal PSV. Un colpo di mercato di alto livello per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte, che però non si distingue solo per le sue doti tecniche fondamentali sul rettangolo di gioco, ma anche per quelle canore.

Il mondo del calcio e quello della musica spesso si intrecciano, regalando momenti unici ai tifosi. È proprio quello che sta accadendo a Napoli, dove l’arrivo di Noa Lang, ha scatenato l’entusiasmo non solo per le sue doti tecniche ma anche per il suo talento musicale sotto il nome d’arte “Noano“.
Quando Geolier ha incontrato Noa Lang allo stadio “Diego Armando Maradona” durante il primo shooting del calciatore con la maglia del Napoli, è scattata subito la scintilla. Il rapper ha abbracciato il neo acquisto azzurro, e sui social è esplosa la curiosità e l’entusiasmo dei tifosi, che immaginano già un possibile feat tra i due artisti.
Oltre al suo ruolo da esterno offensivo, Lang è infatti noto per la sua carriera musicale parallela, con brani che hanno ottenuto milioni di streaming, come “Damage” e “Waka”, brani che hanno addirittura superato i 20 milioni di streaming ciascuno. La sua musica spazia tra generi moderni e sonorità urban, conquistando un pubblico giovane e internazionale.
Dall’altro lato c’è Geolier, uno dei rapper più amati a Napoli e in tutta Italia, capace di raccontare la realtà partenopea con versi autentici e uno stile unico. Il suo successo nel mondo della musica urban ha portato una nuova energia nella scena musicale italiana e partenopea, ora la vera domanda è: a quanti milioni di streaming potrebbe arrivare una collaborazione musicale tra Geolier e “Noano”?
