Milan, annuncio del grande campione (www.glieroidelcalcio.com - X Fabrizio Romano)
Milan, annuncio del grande campione (www.glieroidelcalcio.com - X Fabrizio Romano)
Il Milan continua a lavorare in ottica calciomercato per avere la migliore rosa possibile: lo dimostra anche l’ultimo annuncio.
Il Milan è uno dei club protagonisti nell’arco di questa stagione in Serie A. Il club rossonero sta dimostrando sotto la guida di Massimiliano Allegri e del suo staff di poter stare al vertice della Serie A. L’obiettivo principale è di ottenere la qualificazione alla prossima Champions League, il che – considerando la tanta competitività nelle parti alte della classifica – non è così semplice.
In ogni caso, il Diavolo tenterà di ottenere tali risultati nel minore tempo possibile. Al di là di quanto accade in campo, c’è da dire che i rossoneri sono fortemente interessati a migliorare il proprio reparto offensivo in vista delle prossime stagioni e annate.
Santiago Gimenez non sta dando prova di sé come si sarebbero aspettati alla Milano rossonera, e proprio per questo il Milan punta ad altri calciatori: uno in particolare, ha lanciato un annuncio importante.
Il calciatore di cui vi stiamo parlando è Heung-Min Son, ex stella del Tottenham in Premier League che gioca attualmente nel Los Angeles FC in MLS. Il Milan in particolare sembra essere molto attratto dal calciatore sudcoreano, che però ha smentito qualsiasi tipo di coinvolgimento con la Serie A e l’Europa in generale in questo preciso momento.

Nelle ultime settimane si parlava di un possibile prestito secco di pochi mesi durante la sosta invernale del campionato americano, un po’ come capitato con David Beckam circa 15 anni fa, quando sbarcò a Milano con questo tipo di formula per due stagioni. Un’idea che affascinava non poco il club italiano, anche perché il livello del reparto offensivo sarebbe potuto aumentare a vista d’occhio. Son, dopo essere stato intervistato dall’emittente TV Chosun, ha spento le luci a qualsiasi possibile trattativa, precisando che queste voci di mercato sono fastidiose e non sono vere: “Non ho mai discusso nemmeno una volta di un trasferimento in un’altra squadra durante l’inverno. Solo il fatto di menzionare tali conversazioni potrebbe essere irrispettoso nei confronti del Los Angeles FC”.
La sua priorità, continua a spiegare l’esterno d’attacco, è quella di dare il massimo per la squadra per la quale gioca, il che è ciò che conta di più per lui. Il messaggio è davvero chiaro a riguardo, l’unica cosa che ha in testa l’ex Tottenham è quella di fare bene negli Stati Uniti d’America.
