Juventus, nuovo colpo di mercato in vista (www.glieroidelcalcio.com - X miki_cr01)
Juventus, nuovo colpo di mercato in vista (www.glieroidelcalcio.com - X miki_cr01)
La Juventus si sta già muovendo sul mercato, e adesso potrebbe arrivare un nuovo, notevole colpo in entrata.
La Juventus si muove sul mercato. Il club bianconero ha veramente tantissimo su cui lavorare per regalare e regalarsi una serie di giocatori veramente molto importanti in chiave futura, anche perché per tornare a lottare per la Serie A e per le fasi finali della Champions League c’è necessità di inserire le pedine giuste mano a mano che la sessione estiva avanza e che Igor Tudor lavora con i suoi giocatori.
La preparazione del nuovo campionato sarà lunga e impegnativa, ma la Vecchia Signora non si pone limiti e spera di dare al suo allenatore i migliori innesti possibili e immaginabili.
In tal senso, ecco che direttamente dal Mondiale per Club arriva un potenziale rinforzo per la Juventus, e parliamo di un giocatore davvero sensazionale nonché dotato di un talento veramente unico: con soltanto sei milioni di euro, può arrivare a Torino.
Fidel Ambriz, centrocampista del Monterrey, secondo il giornalista Alejandro Orvananos piace alla Juventus. Ha giocato al Mondiale per Club quest’anno, disputando quattro partite e fornendo pure un assist. Oltre ai bianconeri, sul calciatore di cui vi stiamo parlando c’è anche lo Zenit, lo Strasburgo e lo Sporting Lisbona.

Queste sarebbero le squadre più interessate in assoluto al giocatore messicano, che fra le altre cose ha un costo del cartellino decisamente limitato: dal Monterrey in particolare, è stato pagato solamente sei milioni di euro. Si tratterebbe quindi di un’acquisizione assolutamente low cost, con il Mondiale per Club che pare rappresentare un’ottima vetrina anche per il calciomercato di molte squadre, compresa la Juventus che ha fortemente bisogno di rinforzarsi in vista della stagione che deve ancora iniziare.
La squadra allenata da Igor Tudor non ha passato un anno semplice, per niente, quindi avrà bisogno di riscatto. E quale miglior modo per ottenerlo, se non quello di puntare su calciatori in grado non solo di fare la differenza potenzialmente parlando, ma anche di regalare alla Vecchia Signora stimoli e sensazioni nuove, andate un po’ perdute dall’ultimo scudetto conquistato con Maurizio Sarri nel 2020. Proprio per questo, valutare giocatori che si sono fatti notare anche al Mondiale per Club è molto importante. Specialmente, è rilevante a dir poco cercare di massimizzare gli acquisti potenziali, senza buttare soldi: cosa che, purtroppo, in passato la Juventus ha fatto fin troppe volte.
