Skip to content
GliEroidelCalcio.com

Gli Eroi del Calcio

Gli Eroi del Calcio

  • Storie di Calcio
  • Gli Eroi del Collezionismo
  • calcio, arte & societa’
  • Video
  • Emeroteca
  • Libri
  • Chi Siamo
    • Filosofia degli Eroi del Calcio
    • Le nostre penne
    • Contatti
  • Home
  • La Penna degli Altri
  • Colpo Mondiale per la Juve: bastano solo 6 milioni per il sì
  • La Penna degli Altri

Colpo Mondiale per la Juve: bastano solo 6 milioni per il sì

Christian Camberini 4 Luglio 2025
Fidel Ambriz Juventus

Juventus, nuovo colpo di mercato in vista (www.glieroidelcalcio.com - X miki_cr01)

La Juventus si sta già muovendo sul mercato, e adesso potrebbe arrivare un nuovo, notevole colpo in entrata.

La Juventus si muove sul mercato. Il club bianconero ha veramente tantissimo su cui lavorare per regalare e regalarsi una serie di giocatori veramente molto importanti in chiave futura, anche perché per tornare a lottare per la Serie A e per le fasi finali della Champions League c’è necessità di inserire le pedine giuste mano a mano che la sessione estiva avanza e che Igor Tudor lavora con i suoi giocatori.

La preparazione del nuovo campionato sarà lunga e impegnativa, ma la Vecchia Signora non si pone limiti e spera di dare al suo allenatore i migliori innesti possibili e immaginabili.

In tal senso, ecco che direttamente dal Mondiale per Club arriva un potenziale rinforzo per la Juventus, e parliamo di un giocatore davvero sensazionale nonché dotato di un talento veramente unico: con soltanto sei milioni di euro, può arrivare a Torino.

Al Mondiale per Club, la Juve fa colpo: chi prende

Fidel Ambriz, centrocampista del Monterrey, secondo il giornalista Alejandro Orvananos piace alla Juventus. Ha giocato al Mondiale per Club quest’anno, disputando quattro partite e fornendo pure un assist. Oltre ai bianconeri, sul calciatore di cui vi stiamo parlando c’è anche lo Zenit, lo Strasburgo e lo Sporting Lisbona.

Fidel Ambriz Juventus
Fidel Ambriz potrebbe andare alla Juventus (www.glieroidelcalcio.com – X juvefcdotcom)

Queste sarebbero le squadre più interessate in assoluto al giocatore messicano, che fra le altre cose ha un costo del cartellino decisamente limitato: dal Monterrey in particolare, è stato pagato solamente sei milioni di euro. Si tratterebbe quindi di un’acquisizione assolutamente low cost, con il Mondiale per Club che pare rappresentare un’ottima vetrina anche per il calciomercato di molte squadre, compresa la Juventus che ha fortemente bisogno di rinforzarsi in vista della stagione che deve ancora iniziare.

La squadra allenata da Igor Tudor non ha passato un anno semplice, per niente, quindi avrà bisogno di riscatto. E quale miglior modo per ottenerlo, se non quello di puntare su calciatori in grado non solo di fare la differenza potenzialmente parlando, ma anche di regalare alla Vecchia Signora stimoli e sensazioni nuove, andate un po’ perdute dall’ultimo scudetto conquistato con Maurizio Sarri nel 2020. Proprio per questo, valutare giocatori che si sono fatti notare anche al Mondiale per Club è molto importante. Specialmente, è rilevante a dir poco cercare di massimizzare gli acquisti potenziali, senza buttare soldi: cosa che, purtroppo, in passato la Juventus ha fatto fin troppe volte.

Continue Reading

Previous: Juve-Inter, lo scambio sconquassa la Serie A: coinvolto Vlahovic
Next: Conte se la ride, De Laurentiis cala il poker: vale 111 milioni

Articoli recenti

  • Doccia gelata Napoli, Sky ne è sicura: Conte disperato
  • Calcio sotto choc, ucciso l’ex Nazionale: Paese sconvolto
  • Precipita dal tetto, terribile lutto nel calcio: il dolore è devastante
  • Lacrime Alcaraz, l’annuncio sconvolge: l’addio fa male
  • Napoli che guaio, se n’è fatto male un altro: Conte disperato
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Copyright © 2025 | Sito aderente al Network Sport Review Srl