Dramma Dybala, il dolore più grande: "Sto davvero male" (Foto Instagram - glieroidelcalcio.com)
Dramma Dybala, il dolore più grande: "Sto davvero male" (Foto Instagram - glieroidelcalcio.com)
Ennesima batosta per l’argentino Paulo Dybala, letteralmente devastato da un dramma che lo ha coinvolto direttamente
Dopo un inizio di stagione senza particolari problemi, Paulo Dybala si ritrova nuovamente alle prese con un infortunio, l’ennesimo di una carriera costellata da stop fisici che ne hanno spesso condizionato il rendimento. Dalla Juventus fino alla Roma, l’attaccante argentino ha dovuto più volte confrontarsi con guai muscolari che lo hanno costretto a lunghi periodi lontano dal campo.
L’ultimo infortunio è arrivato nel corso della sfida contro il Milan, durante l’esecuzione del rigore che ha portato poi al suo cambio forzato. Dopo gli esami strumentali effettuati per valutarne l’entità, è stato scongiurato il peggio: le analisi hanno evidenziato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero stimati sono di circa tre settimane, massimo un mese, periodo durante il quale Gasperini dovrà rinunciare al suo numero 21.
L’obiettivo del tecnico è di poterlo riavere a disposizione per il big match contro il Napoli, in programma allo Stadio Olimpico il prossimo 30 novembre. Le immagini del giocatore in lacrime in panchina dopo l’uscita dal campo hanno raccontato tutta la delusione e la frustrazione per l’ennesimo stop. Ma ora Dybala dovrà misurarsi con un altro dramma che lo riguarda direttamente, un dolore immenso per il giocatore argentino.
Il Joya sta infatti affrontando un dolore personale profondissimo vissuto insieme alla moglie Oriana Sabatini, oggi in dolce attesa. Come rivelato dalla stessa Lady Dybala in un’intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport, all’inizio del 2025 i due hanno dovuto affrontare un aborto spontaneo, perdendo il loro primo figlio.

“Sono stata incinta due volte. La prima, come ho raccontato a Nati, purtroppo non è arrivata a termine. Ora sta andando bene anche se ci sono giorni in cui sto davvero male”, ha rivelato la modella e influencer argentina, convogliata a nozze con il calciatore della Roma a luglio scorso.
Un dramma che ha segnato profondamente Dybala e Oriana, uniti però nella sofferenza e oggi nuovamente proiettati verso la speranza: la coppia, infatti, aspetta una bambina, come confermato recentemente.
Una testimonianza toccante, quella vissuta dall’attaccante argentino, che tra difficoltà fisiche e dolori personali sta attraversando anche uno dei momenti più straordinari della sua vita, in vista della futura nascita della figlia. Un segno di speranza dopo il dolore provato insieme alla moglie a inizio anno.
