Balotelli, nuova proposta (www.glieroidelcalcio.com - X Outlander Magazine)
Balotelli, nuova proposta (www.glieroidelcalcio.com - X Outlander Magazine)
Finalmente siamo vicini all’ennesima decisione per Mario Balotelli per quanto riguarda il futuro della sua carriera.
Mario Balotelli, ancora una volta, al centro dell’attenzione. Dopo la difficile esperienza al Genoa, in cui non è riuscito a imporsi praticamente in alcun caso come avrebbe inizialmente voluto, il centravanti italiano pare comunque non essere per niente intenzionato a mollare la presa, appendendo gli scarpini al chiodo.
Dopo aver giocato in moltissimi club nel corso della sua carriera, alcune più positive di altre, sembra essere pronto all’ennesima avventura della sua vita professionale.
Un’avventura che potrebbe davvero influenzarlo a tal punto da rimanere nel calcio che conta ancora per diversi anni prima di doversi arrendere a un addio che presumiamo possa fare davvero male per un calciatore. In ogni caso, non è ancora arrivato il momento di dire basta per Mario Balotelli, che pare vicino a tornare in campo: ecco in quale squadra potrebbe finire a giocare.
Mario Balotelli, ex calciatore di Inter, Milan, Liverpool e Manchester City, potrebbe sorprendere con l’ennesima avventura della sua carriera. Questa volta potrebbe cercare di rilanciarsi nella terza divisione spagnola a 34 anni, essendo nel mirino del Real Murcia. L’obiettivo del club in questione è quello di puntare alla promozione, e attraverso l’acquisto di un attaccante esperto e talentuoso come Balotelli è convinto di poterci riuscire.

E non è la sola ragione che spingerebbe questa squadra a spingere tanto sull’italiano; grazie alla sua fama e alla sua popolarità, potrebbe portare non poche soddisfazioni anche dal punto di vista degli sponsor e delle attenzioni da parte di aziende interne ed esterne al mondo del calcio. All’ex interista è stata proposta la possibilità di giocare in Spagna attraverso un’offerta di 500.000 euro, alla quale però non sembra aver dato una risposta definitiva, stando a quanto trapelato da Onda Regional de Murcia. Nonostante questo, il club spagnolo non intende aspettare ancora a lungo per sapere le reali intenzioni di Balotelli, è attesa quindi una conferma – o un rifiuto – in maniera definitiva domenica 3 agosto 2025.
Mario Balotelli è libero a parametro zero da quando ha lasciato il Genoa, e nonostante gli alti e bassi avuti nel corso della sua lunga carriera rimane una figura di spicco del calcio italiano ed europeo. Per la prima volta potrebbe trasferirsi in una squadra spagnola, esperienza non ancora provata fino ad ora. Farebbe parte di un un progetto di ricostruzione, nel quale avrebbe sostanzialmente un ruolo centrale.
