Gratis alla Juve, Comolli fa esultare Spalletti: arriva dal Bayern Monaco - Glieroidelcalcio.com (Screen YouTube)
Gratis alla Juve, Comolli fa esultare Spalletti: arriva dal Bayern Monaco - Glieroidelcalcio.com (Screen YouTube)
La Juve sta per mettere a segno un colpo pazzesco: Comolli è pronto a regalare a Spalletti una colonna del Bayern Monaco.
Luciano Spalletti è già riuscito a farsi un’idea piuttosto precisa di cosa manca alla sua Juve. Le prime tre gare con il tecnico di Certaldo in panchina hanno mostrato una squadra con una voglia diversa, desiderosa di arrivare al risultato attraverso la costruzione di una propria identità di gioco. Un chiaro segno che il lavoro di Spalletti, anche se appena cominciato, sta già andando verso la giusta direzione.
Tuttavia sono in molti a credere che per competere davvero per i traguardi più ambiziosi questa Juve abbia bisogno di almeno un paio di rinforzi nel prossimo mercato di gennaio. Stando ai rumors che arrivano da Torino sembra che Comolli sia davvero intenzionato a mettere a segno uno o due colpi nella finestra invernale, garantendo a Spalletti un centrocampista di qualità e un terzino destro di spessore.
L’amministratore delegato della Juventus guarda però anche alla prossima stagione. Comolli è molto attento soprattutto a quei giocatori di grande valore in scadenza con i propri club: l’idea è quella di mettere a segno un colpo gratis come già fatto la scorsa estate con David. Stando a quanto affermato dal noto giornalista tedesco Christian Falk, i bianconeri hanno messo gli occhi su un forte esterno del Bayern Monaco.
Nel podcast della BILD ‘Bayern Insider’ il reporter tedesco ha fatto il nome di Serge Gnabry come uno dei primi obiettivi della Juventus per la stagione 2026/2027. Il nazionale tedesco sembrava sul punto di lasciare l’Allianz Arena già la scorsa estate: alla fine Gnabry è rimasto al Bayern, ma al momento non si registrano contatti tra il suo entourage e il club bavarese per l’eventuale prolungamento dell’intesa (in scadenza a giugno 2026).

I suoi 4 gol e 3 assist in 7 presenze da titolare in Bundesliga hanno richiamato di nuovo l’attenzione della Juventus, che già in passato aveva sondato il terreno per l’ex Hoffenheim e Werder Brema. L’idea di Comolli è quella di proporre al 30enne un contratto biennale, anche se a cifre più basse rispetto ai 10 milioni a stagione percepiti al Bayern Monaco.
La Juve deve però fare attenzione alla concorrenza del Liverpool: Gnabry è infatti un pallino di Arne Slot e l’impressione è che anche i Reds siano in prima fila nella corsa al giocatore. Il club torinese dovrà accelerare se vorrà davvero regalare a Spalletti un super rinforzo come l’esterno del Bayern.
