Il Napoli chiude il colpo: l'attaccante ha appena firmato (Foto Instagram -glieroidelcalcio.com)
Il Napoli chiude il colpo: l'attaccante ha appena firmato (Foto Instagram -glieroidelcalcio.com)
Il club partenopeo continua a rinforzarsi: in arrivo un nuovo attaccante per il Napoli, ufficiale la firma del nuovo centravanti
L’infortunio di Romelu Lukaku è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il club partenopeo. Nel bollettino medico diramato ai tifosi, il club ha comunicato una lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra, rimediata durante l’amichevole contro l’Olympiacos. Un durissimo colpo per Conte, che ora dovrà rivedere le proprie strategie in vista dell’imminente inizio del campionato.
La situazione si presenta molto complicata per i campioni d’Italia in carica, che dovranno probabilmente fare a meno di un attaccante di peso e di grande determinazione come Lukaku per buona parte della stagione. Al contempo, la società dovrà investire su nuovi profili per mantenere alta la competitività nel reparto offensivo.
La tegola subita nei giorni scorsi ha costretto il Napoli a valutare nuovi nomi di qualità per il reparto avanzato: nelle ultime ore è emerso con insistenza il nome di Rasmus Hojlund, attaccante in uscita dal Manchester United e seguito anche dal Milan. Il danese potrebbe rappresentare un importante innesto per colmare l’assenza prolungata di Big Rom, che si prevede durerà circa quattro mesi.
Parallelamente, il Napoli sta muovendosi su più fronti e, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe inserito nei propri taccuini anche Tolu Arokodare, attaccante del Genk che in passato era stato osservato dal Milan. Tuttavia, con il mercato ormai agli sgoccioli, il club partenopeo dovrà accelerare per assicurarsi un nome di prestigio per l’attacco di Conte.
Nel frattempo, stando alle ultime informazioni raccolte, la società ha chiuso un nuovo colpo in attacco, con tanto di firma del giocatore: si tratta di un profilo giovane e di qualità, pensato per rinforzare il comparto offensivo azzurro in prospettiva.
Il Napoli continua a investire nel proprio settore giovanile e, secondo quanto raccolto da giornalista di Sportmediaset, Orazio Accomando, il club partenopeo ha ufficializzato l’ingaggio di Umberto Camelio, giovane attaccante classe 2006 proveniente dalla Spal. Nonostante le ultime difficoltà attraversate dal club ferrarese, il ragazzo ha già potuto mettere in mostra le sue qualità, esordendo in Serie C con la maglia biancazzurra.

Grazie all’occhio attento del direttore sportivo Giovanni Manna, il Napoli è riuscito a portare a casa un talento promettente, puntando a farlo crescere nella squadra Primavera. L’accordo con il giocatore, assistito dall’agente Lele Iorio, è stato firmato recentemente, segnando un passo importante nella strategia del club partenopeo di costruire una rosa sempre più giovane e competitiva.
L’obiettivo è quello di far maturare Camelio nel vivaio azzurro, offrendogli un ambiente ideale per sviluppare il proprio potenziale e, un giorno magari, diventare protagonista anche in prima squadra.
