Pericolo agli US Open, la confessione di Sinner spaventa tutti - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Pericolo agli US Open, la confessione di Sinner spaventa tutti - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Jannik Sinner ha confessato tutto durante la conferenza stampa che ha preceduto l’inizio degli US Open: i tifosi sono un po’ preoccupati.
Jannik Sinner è pronto a fare il suo debutto agli US Open 2025. Il numero 1 al mondo ha completamente smaltito il malessere che lo ha costretto al ritiro nella finale del Masters 1000 di Cincinnati contro Carlos Alcaraz: qualche giorno di riposo ha fatto molto bene al campione italiano, che si è presentato a New York in buone condizioni sia dal punto di vista fisico che mentale.
L’obiettivo di Sinner è duplice: vincere gli US Open significherebbe bissare il trionfo dello scorso anno, quando riuscì a imporsi in finale contro Taylor Fritz, ma anche tenere a bada Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, infatti, con un eventuale trionfo a Flushing Meadows scavalcherebbe Jannik in classifica ATP a prescindere dal risultato del suo rivale.
Nell’intervista rilasciata prima dell’inizio degli US Open il 24enne di San Candido ha parlato del quarto e ultimo appuntamento stagionale del Grande Slam e si è poi soffermato anche su alcuni aspetti strettamente personali. Ad esempio Sinner ha confessato che uno dei suoi hobby è costruire macchine con i Lego per rilassarsi. Ma la risposta che ha spiazzato tutti è quella relativa alla domanda sulla sua situazione sentimentale.
“E’ innamorato?“, chiedono i giornalisti presenti alla conferenza stampa. La replica di Jannik non si fa attendere: “Sì, ma della vita privata non parliamo“. Una risposta affermativa che sgombra il campo da ogni dubbio: Sinner e Laila Hasanovic sono a tutti gli effetti una coppia. Da molto tempo circolano indiscrezioni sulla relazione sentimentale tra il vincitore di quattro tornei del Grande Slam e la modella danese di origini bosniache.

L’altoatesino era stato beccato con la sua nuova compagna a passeggiare in Danimarca. Poi non sono più comparse foto insieme, anche se la presenza di Laila Hasanovic agli Internazionali, al Roland Garros e a Wimbledon non ha fatto altro che aumentare i rumors. In più quelle storie pubblicate dalla modella danese in Grecia e in Sardegna, proprio i luoghi dove Sinner si è recato in vacanza. Infine quello scatto che li ritraeva insieme a gustarsi un gelato a Monte Carlo.
Ora è arrivata la conferma da parte dello stesso Sinner, anche se il numero 1 al mondo ha preferito non aggiungere dettagli. Una confessione che spaventa un po’ i suoi tantissimi fan: l’auspicio è che l’innamoramento non gli faccia perdere la concentrazione sul campo. Già agli US Open e negli impegni successivi si capirà quali effetti avrà la relazione con Laila Hasanovic nella vita professionale dell’atleta azzurro.
