Rabiot, allarme in casa Milan (www.glieroidelcalcio.com - X Soy Calcio)
Rabiot, allarme in casa Milan (www.glieroidelcalcio.com - X Soy Calcio)
Adrien Rabiot è immerso nella sua nuova avventura al Milan, anche se adesso non sembrano esserci buonissime notizie.
Adrien Rabiot è un calciatore importantissimo per il Milan. Un centrocampista di priorità assoluta per Massimiliano Allegri, considerando che ha delle qualità di inserimento in attacco e di supporto in difesa davvero considerevoli. Tuttavia, ultimamente purtroppo non è potuto essere a disposizione di Massimiliano Allegri come avrebbe maggiormente desiderato.
Questo a causa di un infortunio che lo ha tenuto lontano dal quadrato di gioco per fin troppo tempo. Adesso, comunque, nonostante le brutte notizie che in questo senso hanno attanagliato il Milan, sembra che si possa parlare di un potenziale rientro da parte del centrocampista tamto apprezzato e chiacchierato.
Ragion per cui, abbiamo deciso di parlarne all’interno di questo articolo, specialmente considerando il fatto che le prossime partite saranno più decisive che mai per il Milan.
Adrien Rabiot, fino a questo momento, dopo l’infortunio rimediato durante le partite con la Nazionale francese non ha praticamente giocato neanche una partita con il Milan. Ci riferiamo alla sosta nazionali di ottobre, che a causa di un problema fisico accusato con la Francia hanno costretto il calciatore ex Juventus a rimanere lontano dal quadrato di gioco per davvero un sacco di tempo, forse anche più di quanto i rossoneri si sarebbero potuti aspettare.

Comunque, parlando di Rabiot, adesso il calciatore è sulla via del recupero, per quanto la presenza contro il Parma è davvero complicata da mettere in conto. Il match di campionato di Serie A precedente alla sosta nazionali di novembre potrebbe vederlo partire dalla panchina. Il punto è che, adesso, per il momento appare fra i preconvocati della sua nazionale per i match contro Ucraina e Azerbaijan. Qualcosa che ha fatto discutere non poco, specialmente se consideriamo che con il Milan non ha giocato praticamente neanche una partita a causa dell’infortunio patito settimane fa.
Proprio per questo, la speranza del club è quella di far sì che il calciatore così importante per Allegri venga risparmiato e non usurato a tal punto da impedire che possa verificarsi una ricaduta che proprio non ci vuole per lo stesso giocatore arrivato negli ultimi giorni di calciomercato estivo. Ricordiamo che Adrien Rabiot è fermo ai box a causa della lesione del muscolo soleo avvenuta il 5 ottobre scorso con la Francia, e che lo ha costretto a rimanere fermo per gli appuntamenti di Serie A contro Fiorentina, Pisa, Atalanta e Roma.
