Sinner, il gesto è stato evidente: tennis sconvolto - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Sinner, il gesto è stato evidente: tennis sconvolto - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Il gesto è stato troppo evidente: i fan di Jannik Sinner sono ora molto preoccupati, il mondo del tennis è senza parole.
Le parole pronunciate da Jannik Sinner dopo la sconfitta contro Aleksandr Bublik nel secondo turno del torneo di Halle hanno preoccupato non poco i tantissimi fan del numero 1 al mondo. “Qualche giorno di pausa mi farà bene“, ha detto Sinner, lasciando intendere di non essere nelle migliori condizioni fisiche e forse nemmeno mentali.
Evidentemente il bruciante ko nella finale del Roland Garros – dove ha avuto tre match point – non è stato ancora smaltito. Un po’ di riposo può quindi rivelarsi davvero la mossa giusta per arrivare al torneo di Wimbledon in piena forma e provare a prendersi la rivincita su Carlos Alcaraz. Tuttavia proprio in queste ore è trapelata una notizia che mette ancora più in apprensione i tifosi di Jannik.
Il 23enne di San Candido fa spesso parlare di sé non solo per quanto riesce a fare in campo, ma anche per la sua vita privata. Ha fatto rumore la notizia della separazione con Anna Kalinskaya, anche se da diverso tempo i due non comparivano più insieme. Dopo aver rotto con la tennista russa si era parlato di un nuovo flirt per il numero 1 della classifica ATP: tuttavia l’indiscrezione che lo voleva vicino alla modella russa Lara Leito è stata subito smentita.
Da qualche settimana si fa invece un gran parlare di Laila Hasanovic, modella nata a Copenaghen ma di origini bosniache che può vantare oltre 350.000 follower su Instagram. La giovane era stata ‘beccata’ anche a Parigi nei giorni in cui il suo presunto nuovo compagno era impegnato nel torneo del Roland Garros.

Laila Hasanovic, come riporta il settimanale Oggi, era presente tra il pubblico che ha assistito alla finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, poi vinta dallo spagnolo al tie-break del quinto set. Tuttavia, secondo il rotocalco non è da escludere che quella della modella danese sia solo una strategia per avere la massima visibilità: un po’ come la ex di Jannik, Maria Braccini, che “si è fatta fotografare a Roma durante i recenti Internazionali“.
Non è facile capire come stanno davvero le cose, dato che Sinner si mantiene sempre estremamente riservato su tutto ciò che riguarda la sua sfera privata. Laila Hasanovic in passato è stata anche con Mick Schumacher, figlio della leggenda della F1 Michael Schumacher.
