Jannik Sinne non può nascondersi, arriva l'ufficialità (Foto Instagram - glieroidelcalcio.it)
Jannik Sinne non può nascondersi, arriva l'ufficialità (Foto Instagram - glieroidelcalcio.it)
Jannik Sinner il campione altoatesino numero uno del tennis mondiale è senza scampo. L’annuncio è forte e lascia tutti senza parole.
Il tennis non si ferma mai, ogni tennista è chiamato a partecipare ad innumerevoli tornei ed in questo modo le notizie, il gossip, le indiscrezioni sui campioni emergono di continuo. Jannik Sinner è il numero uno al mondo ha appena vinto Wimbledon e, di certo, sarà abituato a questa pressione, o almeno così dovrebbe essere.
Su di lui, infatti, proprio in queste ore arriva un annuncio, un’autentica rivelazione che non gli lascia scampo. Proprio mentre il numero uno, del ranking mondiale, è impegnato agli US Open, sul cemento di New York, quella che dovrebbe essere la sua superfice preferita, arriva la notizia che scuote tutti.
Sinner è concentrato sul tennis, sul campo, c’è da difendere la prima posizione del ranking mondiale e da portare a casa un altro slam, il suo preferito forse, Alcaraz è sempre lì in aggutao e l’altoatesino non può certo abbassare la guardia. I riflettori intorno a Sinner, però, sono sempre accesi, sempre puntati sul campione ed anche quanto accade fuori dal rettangolo di gioco fa notizia, spesso e volentieri anche di più di quanto non facciano le sue vittorie.
Per queste ragioni ogni dichiarazione, ogni rivelazione sulla sua vita privata scuote i tifosi accende la curisoità delle persone, non solo di quelle appassionate di sport. Nelle ultime ore per Sinner è arrivata la notizia, l’ufficialità, quella che, forse, il campione non avrebbe mai voluto dare. A svelare i suoi sentimenti è stata una gelataia di Montecarlo la nazione dove vive Sinner. La donna ha parlato di Sinner come cliente abituale definendolo un vero intenditore.

La gelateria è il “Santo Gelato”, appunto nel Principato di Monaco e proprietà di Roberto e Nicoletta Stampfl. A parlare di Sinner è proprio Nicoletta che intervistata spiega come Sinner assaggi prima di acquistare ma poi va sempre sul sicuro, sui suoi gusti preferiti: pistacchio e amarena. E’ quanto detto dalla donna sui sentimenti di Sinner che lascia i tifosi a bocca aperta. Nicoletta, infatti, ha svelato come Sinner da tempo vada alla loro gelateria con la sua fidanzata Laila Hasanovic. La coppia Sinner e Laila Hasanovic vivono nel quartiere La Condamine a Montecarlo proprio sopra la gelateria.
Insomma il gossip, la notizia che per tutta l’estate ha inseguito Sinner sulla sua nuova presunta fidanzata sempre smentita ora diventa ufficiale. Jannik non può più nascondersi, la sua relazine con Laila Hasanovic bellissima modella è ormai sulla bocca di tutti. Per Jannik e Laila galeotto fu il gelato e la gelataia che glielo ha servito.
