Il 21 settembre sono nati Giuliano Giannichedda e Roberto Muzzi e sui social hanno fatto gli auguri ai due ex giocatori. I due sono stati compagni di squadra prima all’Udinese e poi alla Lazio. Il primo ha vestito la maglia bianconera dal 1995 al 2001 e quella biancoceleste successivamente per 4 stagioni. Il secondo, invece, è rimasto in terra friuliana per 4 anni prima di approdare nella capitale e sposare la causa degli aquilotti per altre due. Il bomber romano, però, prima di vestire queste due maglie, indossò quella del Cagliari. Per quanto riguarda i bianconeri, il 21 è anche il compleanno di Franco Bonora e Fabio Rossitto e hanno dedicato un post a tutti e quattro. Ecco l’omaggio:
Buon compleanno🤍🖤
Franco Bonora 🎂
Giuliano Giannichedda 🎉
Roberto Muzzi 🎊
Fabio Rossitto 🥳⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #UdineseLegends pic.twitter.com/TsZQthZyJz
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) September 21, 2023
Anche la Lazio ha fatto un post per Giannichedda e Muzzi ritraendoli nei festeggiamenti per la Coppa Italia vinta nel 2004. Ecco il post:
🥳 È un giorno speciale per Muzzi e Giannichedda
🎂 Buon compleanno ragazzi! pic.twitter.com/eU3GyWxtUS— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) September 21, 2023
I sardi hanno avuto tra le loro fila solo l’attaccante e gli hanno dedicato un video con uno dei suoi gol più belli. Ecco il post:
Tra gli attaccanti che più ci hanno fatto sognare, da giugno 2022 l’inizio di un nuovo percorso nella dirigenza del Club. Oggi punto di riferimento totale per le giovani promesse rossoblù.
Buon compleanno, BUM BUM Muzzi🔝🔥 pic.twitter.com/3ZXwr4DqHI
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) September 21, 2023
Agli auguri delle società si uniscono i nostri
