Vlahovic al Milan, è possibile (www.glieroidelcalcio.com - X Danis Karovic)
Vlahovic al Milan, è possibile (www.glieroidelcalcio.com - X Danis Karovic)
Dusan Vlahovic continua a tenere la Juventus in allerta per quanto riguarda il futuro, ma ci può essere uno scambio con il Milan.
Dusan Vlahovic è uno dei giocatori più discussi del momento per quanto riguarda il calciomercato. Purtroppo, la sua avventura alla Juventus sembra essere giunta ai titoli di coda.
Il centravanti serbo non è riuscito a concretizzare al meglio delle proprie possibilità la chance di giocare in un top club dopo il passaggio dalla Fiorentina al club torinese. E così, per lui, sembra essere arrivato il momento di salutare la Vecchia Signora e decidere di andare in tutt’altro club. Rimanendo, però, al vertice del calcio italiano.
Già, perché l’attaccante piace tantissimo anche al Milan, e in rossonero ritroverebbe un allenatore con cui ha fatto vedere cose molto buone, oltre ad aver siglato molte reti. Ma cosa offrono i rossoneri alla Juventus per arrivare a Vlahovic? Come scopriremo nelle prossime righe, la proposta di mercato è da considerarsi quantomeno allettante.
Dusan Vlahovic ormai è in uscita dalla Juventus, non c’è alcun dubbio a riguardo. Oltre a questo, avrebbe anche il contratto in scadenza nel 2026. Questo non vuol dire che i bianconeri devono accontentarsi della prima offerta che passa, tuttavia non possono neanche fare troppo la voce grossa. Il Milan lo sa bene, e proprio per questa ragione vuole regalare l’attaccante serbo a Massimiliano Allegri, puntando sulla situazione critica che sostiene con non poca tensione il rapporto fra la Vecchia Signora e il giocatore.

Per portare a Milano Vlahovic, il Milan punta a offrire ai rivali storici due giocatori a loro volta in uscita. Parliamo di Adli e Chukwueze. parliamo di due calciatori che non hanno trovato molto spazio con Fonseca e Conceicao, e che non sembrano affatto fare parte del nuovo progetto tecnico guidato da Allegri. Tuttavia, alla Juventus potrebbero comunque ritrovare stimoli ed entusiasmo giusti e corretti per un calciatore di un certo livello.
Ad ogni modo, staremo a vedere. La Juventus sta valutando le possibilità che ha fra le mani in questo preciso caso. Benché preferirebbe vendere Vlahovic a titolo definitivo guadagnando soltanto soldi in quanto proprietaria del cartellino, è chiaro che è cosciente del fatto che non sarà una missione semplice. Proprio per questo, non ci sono dubbi sul fatto che valuterà anche una propsota del genere, per quanto la preferenza principale del club piemontese rimane completamente un’altra.
