30 gennaio 1994: la quarta giornata di ritorno della Serie A
Connect with us

Storie di Calcio

30 gennaio 1994: il Milan batte di misura l’Atalanta nella quarta giornata di ritorno della Serie A

Published

on

Serie A quarta giornata

Le emozioni della quarta giornata di ritorno della Serie A

Domenica 30 gennaio 1994 si è disputata la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. L’Inter pareggio 3 a 3 contro il Cagliari. Olivera e Pusceddu portarono in vantaggio la squadra ospite poi Sosa riportò la partita in parità. Dely Valdés riportò avanti la squadra sarda ma, Fontolan, negli ultimi minuti, chiuse la contesa con un punto per parte. Finirono col segno x anche le sfide tra Napoli e Roma ed Udinese e Torino. Al rigore di Balbo rispose Fonseca a pochi minuti dal termine.

Francescoli portò in vantaggio la squadra granata ma Branca, su calcio di rigore, chiuse la sfida in parità. La Juventus vinse, in casa, contro il Foggia per 2 a 0 grazie alle reti di Ravanelli e Roberto Baggio. 4 a 2 tra Lazio e Cremonese con Cravero, Casiraghi e Signori (doppietta) che misero il loro nome nel tabellino. Cristiani e l’autorete di Bergodi i gol dei grigiorossi. Un’altra partita ricca di sfide fu quella tra Piacenza e Reggiana. Il derby emiliano lo vinsero i biancorossi. A passare in vantaggio furono gli ospiti con l’autorete di Papais. I padroni di casa pareggiarono la sfida con Iacobelli ed andarono in vantaggio grazie alla rete di De Agostini. Morello realizzò il 2-2 ma al 90′ Moretti realizzò la rete da tre punti per la squadra di casa.

Massaro match winner a Bergamo

Il Parma, invece, conquistò un successo importante contro il Grifone grazie alla doppietta di Zola e ai gol di Brolin e Asprilla. Anche la Sampdoria fece tre punti esterni importanti vincendo per 3 a 0 contro il Lecce. A segno Vierchowod, Mancini e l’autorete di Ceramicola. Tra le tante squadre che conquistarono i due punti, in trasferta, c’è il Milan che, grazie al gol di Massaro, espugnò il campo dell’Atalanta. Nel video le emozioni di quel match:

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Trent’anni di amore per il calcio e da dieci che cerco di raccontarlo in tutti i modi. Dalla carta stampata, alla web radio, dai social ai siti web. Una passione unica. Mi piace confrontarmi, dialogare, scrivere, documentarmi e ricordare diversi momenti che hanno reso magnifico questo sport.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy