30 gennaio 1994: la quarta giornata di ritorno della Serie A
Connect with us

Storie di Calcio

30 gennaio 1994: il Milan batte di misura l’Atalanta nella quarta giornata di ritorno della Serie A

Published

on

Serie A quarta giornata

Le emozioni della quarta giornata di ritorno della Serie A

Domenica 30 gennaio 1994 si è disputata la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A. L’Inter pareggio 3 a 3 contro il Cagliari. Finirono col segno x anche le sfide tra Roma e Napoli e Torino ed Udinese. La Juventus vinse, in casa, contro il Foggia per 2 a 0 grazie alle reti di Ravanelli e Roberto Baggio. 4 a 2 tra Lazio e Cremonese con Cravero, Casiraghi e Signori (doppietta) che misero il loro nome nel tabellino. Un’altra partita ricca di sfide fu quella tra Piacenza e Reggiana. Il derby emiliano lo vinsero i biancorossi.

Il Parma, invece, conquistò un successo importante contro il Grifone grazie alla doppietta di Zola e ai gol di Brolin e Asprilla. Anche la Sampdoria fece tre punti esterni importanti vincendo per 3 a 0 contro il Lecce. A segno Vierchowod, Mancini e l’autorete di Ceramicola. Tra le tante squadre che conquistarono i due punti, in trasferta, c’è il Milan che, grazie al gol di Massaro, espugnò il campo dell’Atalanta. Nel video le emozioni di quel match:

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy