Sinner non si trattiene, lo prende in giro: il video è virale - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Sinner non si trattiene, lo prende in giro: il video è virale - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Jannik Sinner non è riuscito proprio a trattenersi: la presa in giro ha fatto rapidamente il giro del web, tante risate tra i tifosi.
Jannik Sinner viene spesso descritto come un atleta perfetto, capace di concentrarsi esclusivamente sugli impegni sportivi senza lasciarsi distrarre dalla mondanità. In effetti è davvero così: il numero 1 al mondo non compare quasi mai in televisione – ha rifiutato anche di partecipare a Sanremo – e si tiene sempre molto lontano dai riflettori.
Tuttavia ciò non vuol dire che Sinner non sappia ritagliarsi anche momenti di svago e divertimento. In molti ricorderanno la simpatica intervista da Piero Chiambretti assieme a Matteo Berrettini, dove i due tennisti azzurri hanno mostrato una sintonia anche nella vita di tutti i giorni.
Solo qualche giorno fa è invece diventato virale il video di Sinner che si concede qualche palleggio a calcio con Lorenzo Sonego e i membri dei rispettivi team in una delle aree verdi che circondano i campi del torneo di Halle. Ora è il turno di un altro filmato postato su X che sta già diventando virale. Stavolta il protagonista è Flavio Cobolli, uno dei tanti talenti italiano che sono venuti fuori in questi ultimi anni.
Il 23enne romano sta vivendo un anno importante: di recente ha trionfato in un torneo di livello come l’ATP 500 di Amburgo e al Roland Garros si è spinto fino al terzo turno (ko contro Zverev). Cobolli, attualmente al 24esimo posto nella classifica ATP, ha girato un video poi pubblicato dalla pagina dell’ATP Tour su X.

Il giovane azzurro introduce subito nel filmato nientemeno che Jannik Sinner, rivolgendo al numero 1 al mondo tre domande. Cobolli chiede a Sinner qual è la superficie dove preferisce giocare. La risposta di Jannik non sorprende: “Cemento”, fa sapere il 23enne di San Candido, con il tennista romano che invece sottolinea come il cemento non faccia proprio per lui.
Quando poi Cobolli domanda a Jannik se preferisce sciare o giocare a tennis la replica è spiazzante: “Sciare”, afferma Sinner, confermando la sua estrema passione per lo sport sulla neve. Con la terza domanda arriva il momento più divertente: “Qual è il tuo dialetto italiano preferito?”, chiede Cobolli, con Sinner che risponde senza esitare: “Dato che sei qui non posso che rispondere… Napoli”, prendendo quindi in giro il collega romano.
Admin x Jannik is here…
and yes, admin is a hard hitting journalist now thank you…@janniksin @cobollifla pic.twitter.com/F4Pbczkc9Z
— ATP Tour (@atptour) June 18, 2025
