Balotelli torna ad accusare (www.glieroidelcalcio.com - X Football Tweet)
Balotelli torna ad accusare (www.glieroidelcalcio.com - X Football Tweet)
Mario Balotelli è sicuramente un calciatore che ha fatto parlare di sé moltissime volte, e anche in questo caso.
Mario Balotelli è un calciatore che ha sempre avuto grande talento e potenzialità, purtroppo però per un motivo o per un altro non è mai riuscito a esprimerle come avrebbe potuto e soprattutto voluto.
L’ex calciatore di Inter e Milan, anche nella sua ultima esperienza al Genoa, non ha brillato. Tant’è vero che la sua esperienza in terra ligure è già terminata.
Ennesima esperienza infelice della sua carriera, visto che purtroppo dopo il Triplete con l’Inter non è più riuscito a ripetere i grandi risultati che era stato capace di agguantare anche a livello di prestazioni personali sotto la guida tecnica di José Mourinho, al di là della splendida parabola dell’Europeo nel 2012. Proprio riguardo alla sua esperienza al Genoa, comunque, Balotelli è voluto tornare a parlarne, per esprimere la sua versione dei fatti.
Mario Balotelli è intervenuto durante il podcast Centrocampo, raccontando la sua difficile esperienza al Genoa di Patrick Vieira, dove ha avuto poco spazio a disposizione. Vieira ha sempre specificato che preferisce giocatori che corrono.

Super Mario ha anche precisato che non c’erano problemi nello spogliatoio, e inotlre ha ammesso che aveva dubbi sulla sua permanenza al Genoa a dicembre, tuttavia ha preferito rimanere dato che aveva preso l’impegno con la società e ha così deciso di portarlo fino in fondo: “Sono persone che non reputavo così senza rispetto. Mi aspetto che non si facciano più sentire in vita loro: hanno avuto sette mesi di tempo, potevano fare come come volevano. Mi hanno mancato di rispetto a livello umano, senza motivo e senza una scusa perché non ho fatto niente”.
Queste le dichiarazioni di Mario Balotelli, che evidentemente non può considerare affatto positiva la sua esperienza ligure. Nata sotto i migliori auspici, l’arrivo di patrick Vieira ha sicuramente sconvolto non poco i piani dell’ultima esperienza del calciatore italiano. Con Vieira già al Nizza aveva dimostrato di non trovarsi particolarmente bene, e così è stato pure nella loro seconda esperienza insieme. Al di là di come possano essere effettivamente andate le cose, sicuramente il Genoa non può altro che essere contento del lavoro fatto da Vieira, che ha salvato la stagione del club rossoblù, che sembrava destinato a una potenziale retrocessione. E invece così non è stato, grazie alle idee di Vieira. Poi, certo, Balotelli non può ritenersi affatto contento della sua esperienza.
