Sinner, crolla in lacrime: non riesce a trattenersi - Glieroidelcalcio.com (Screen YouTube)
Sinner, crolla in lacrime: non riesce a trattenersi - Glieroidelcalcio.com (Screen YouTube)
I fan di Jannik Sinner non si aspettavano di certo una reazione di questo tipo: sono uscite fuori le lacrime, la confessione spiazza tutti.
Jannik Sinner ha deciso di saltare il Masters 1000 di Toronto e concedersi qualche giorno di riposo in più. Il numero 1 al mondo aveva bisogno di allungare le vacanze dopo il trionfo di Wimbledon: il suo ritorno in campo è previsto nel Masters 1000 di Cincinnati, dove lo scorso anno riuscì a imporsi battendo in finale Frances Tiafoe.
Poi sarà la volta degli US Open, dove Jannik arriva da campione in carica: nel 2024 alzò per la prima volta il trofeo a Flushing Meadows e quest’anno è determinato a farlo di nuovo. Ma non è tutto: Sinner prenderà parte anche al torneo di doppio misto degli US Open, che a partire da questa edizione sarà caratterizzato da una nuova formula.
I migliori giocatori dei circuiti ATP e WTA saranno infatti protagonisti del doppio misto sui campi di New York. Jannik Sinner giocherà assieme a Emma Navarro, attuale numero 11 al mondo. La 24enne statunitense, semifinalista agli US Open 2024, si è detta entusiasta e al tempo stesso anche molto emozionata di poter fare coppia con Sinner.
“Penso che sia un giocatore incredibile ovviamente, e penso che ci divertiremo insieme“, ha detto Emma Navarro, che poi si è soffermata sulla reazione avuta quando ha saputo che avrebbe disputato il doppio misto in coppia con il campione italiano. “Sono caduta a terra, piangevo – il racconto della statunitense – Sì, ho sbattuto i pugni sul tavolo. È stata una reazione enorme“.

In questa stagione la 24enne newyorkese ha vinto il suo secondo titolo WTA, imponendosi nel torneo di Merida su Emiliana Arango e conquistando così la sua prima vittoria a livello WTA 500. Nello scorso torneo di Wimbledon la numero 11 al mondo ha alzato bandiera bianca agli ottavi di finale contro Mirra Andreeva dopo aver eliminato nel terzo turno la campionessa uscente Barbara Krejcikova.
Nel doppio Emma Navarro si è spinta fino ai quarti di finale del Roland Garros 2024: lei e Diana Snajder sono state sconfitte dalla coppia italiana Paolini-Errani, a sua volta poi battuta in finale da Coco Gauff e Katerina Siniakova. Il suo auspicio è fare il miglior cammino possibile nel singolare femminile degli US Open e magari togliersi qualche soddisfazione anche nel doppio misto con Sinner.
