Imbarazzo Sinner, svelato il vero motivo del forfait a Toronto - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Imbarazzo Sinner, svelato il vero motivo del forfait a Toronto - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Jannik Sinner ha dato forfait a Toronto per recuperare le energie dopo Wimbledon: nelle scorse ore è però emersa un’altra motivazione.
Jannik Sinner ha scelto di non partecipare al Masters 1000 di Toronto. Il campione italiano era inizialmente iscritto al torneo ma poi ha deciso di cancellarsi: la stessa cosa hanno fatto anche altri tennisti, tra cui il numero 2 al mondo Carlos Alcaraz. In tanti hanno pensato che Jannik avesse bisogno di un po’ di riposo in più dopo le tante fatiche accumulate a Wimbledon.
Il 23enne di San Candido è riuscito ad alzare per la prima volta il trofeo sulla storica erba londinese: mai nessun italiano prima di Sinner era stato in grado di compiere questa impresa. Tuttavia le due settimane a Londra hanno pesato non poco in termini di condizione fisica: per questo Jannik ha ritenuto saggio non prendere parte al Masters 1000 di Toronto e rientrare direttamente nel successivo Masters 1000 a Cincinnati per preparare al meglio gli US Open (nel 2024 vinse entrambi i tornei).
Eppure in molti sono convinti che dietro questo prolungamento del riposo ci sia anche un altro motivo che non ha nulla a che fare con il tennis giocato. Jannik Sinner si è infatti concesso un po’ di giorni di vacanza in Sardegna, precisamente in Costa Smeralda. Fin qui niente da segnalare, se non fosse che stando ai rumors il campione italiano era in compagnia di quella che sembra proprio essere la sua nuova compagna.
Stiamo parlando di Laila Hasanovic, modella danese di origini bosniache che da qualche tempo è indicata come la nuova partner del numero 1 del ranking ATP. La 24enne, ex fidanzata di Mick Schumacher, ha postato foto e video in questi ultimi mesi che avvalorano la tesi di una relazione sentimentale con Sinner: la modella era infatti presente al Roland Garros e poi anche a Wimbledon, fino alla storia postata dalla giovane dove si può vedere il mare dall’alto inquadrato da un elicottero.

Per farla breve più di qualcuno sospetta che Sinner abbia deciso di allungare le ‘ferie’ per stare qualche altro giorno con Laila Hasanovic. Ovviamente è molto più probabile che Jannik abbia saltato Toronto per preservarsi in vista dei futuri impegni sul cemento.
Il campione italiano ha molti punti da difendere: lo scorso anno ha centrato numerose vittorie su questa superficie, pertanto è chiamato a ripetersi in molti tornei per tenere a distanza Carlos Alcaraz nella classifica ATP.
