Cristiano Ronaldo, insulti pubblici (www.glieroidelcalcio.com - X Cristiano Ronaldo)
Cristiano Ronaldo, insulti pubblici (www.glieroidelcalcio.com - X Cristiano Ronaldo)
Cristiano Ronaldo è finito al centro dell’attenzione, e non per le sue gesta in campo in quest’occasione precisa.
Cristiano Ronaldo è uno dei più grandi campioni della storia del calcio, come dimostrano i suoi record, i gol e gli assist siglati nel corso della sua lunga carriera e anche la leadership e il carisma che da una vita lo contraddistinguono.
Senza dimenticare pure che probabilmente con la sua alimentazione ferrea e i suoi allenamenti costanti, ha cambiato per sempre il modo di intendere il calcio rispetto al passato. Insomma, un campione e atleta a tutto tondo, che continua ancora oggi a giocare ad altissimo livello.
Ultimanente, però, è finito al centro dell’attenzione per una ragione che effettivamente non riguarda il quadrato di gioco o qualche partita disputata dal fuoriclasse portoghese. In un certo senso, potremmo dire che sia stato coinvolto anche il Milan. Scopriamo, allora, di cosa si tratta più precisamente e nello specifico.
Il riferimento è relativo a Joao Felix, ex attaccante di Chelsea, Atletico Madrid e Milan, pesantemente criticato da un podcast portoghese per il suo trasferimento recente in Arabia Saudita. Una decisione che ha fatto sicuramente scalpore, quella di lasciare l’Europa, considerando la giovane età di Joao Felix. Nel vecchio continente, come dimostrano le prestazioni nelle squadre in cui ha militato, non è mai riuscito a lasciare una vera e propria impronta calcistica, quindi è ancor di più un peccato la decisione che ha preso.

Anche se, bisogna dire la verità, in Arabia Saudita sembra aver trovato la sua dimensione.Ha già siglato tre gol e un assist al debutto assoluto. Il podcast Chuveirinho, però, evidentemente non la pensa così e non c’è andato per niente leggero con l’ex milanista. E così, Cristiano Ronaldo ha deciso di rispondere per le rime ai critici di Joao Felix. Su Instagram ha scritto questo: “Gli idioti non capiscono nulla di calcio, eppure continuano a esprimere le loro opinioni”.
Nonostante il post sia stato scritto in maniera convinta, ormai è stato cancellato. Magari per evitare altre polemiche. In ogni caso, non dubitiamo che CR7 pensi effettivamente quello che ha scritto. Del resto, secondo molte indiscrezioni pare che sia stato lui stesso a convincere Felix a giocare per l’Al-Nassr. Lo stesso ex giocatore del Milan ha ammesso che è stato uno dei primi a parlargli di un possibile trasferimento, il che lo ha aiutato non poco a convicnersi definitivamente.
