Futuro in bilico per Paulo Dybala (www.glieroidelcalcio.com - X Paulo Dybala)
Futuro in bilico per Paulo Dybala (www.glieroidelcalcio.com - X Paulo Dybala)
Dybala ha il futuro fortemente in bilico, quindi attenzione alle possibili evoluzioni di mercato che possono esserci.
Paulo Dybala è un giocatore pieno di talento. Nel corso della sua carriera, soprattutto alla Juventus ha dimostrato di essere un giocatore capace di fare la differenza a dir poco in un club di primissima categoria come quello di Torino, vincendo un sacco di trofei ed essendo sempre fra i titolari inamovibili della squadra allenata soprattutto da Massimiliano Allegri.
Il centravanti argentino, negli ultimi anni si è trasferito a parametro zero dalla Roma, squadra in cui ha fatto vedere bellissime cose in mezzo al campo.
Tuttavia i tanti infortuni gli hanno impedito di giocare al meglio delle proprie possibilità e limitato non poco le prestazioni e il suo impiego in campo. Proprio per questo e non solo, va assolutamente tenuto in considerazione il fatto che in futuro potrebbe andarsene dal club giallorosso per dirigenzi in tutt’altra squadra.
Paulo Dybala non è sicuro di cosa effettivamente farà in futuro. Potrebbe anche rinnovare il suo contratto con la Roma, dato che i giallorossi hanno già effettuato la loro proposta al giocatore. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Fichajes.net, però, lo stesso Dybala starebbe valutando anche altre opzioni prima di prendere una decisione definitiva. Prima di farsi nuovamente male, Dybala aveva messo a segno otto gol e quattro assist, purtroppo però il fatto che si sia fatto male al tendine semitendinoso ha influito sulle sue più recenti prestazioni in mezzo al campo.

Per quanto i giallorossi puntino ancora su Dybala, comunque, l’attaccante argentino piace tanto anche al Flamengo. Il famoso club brasiliano vorrebbe ingaggiarlo quando (e se) diverrà un possibile rinforzo a parametro zero, tant’è vero che starebbe già preparando una proposta per lui. Un contratto di due anni con possibile prolungamento, rendendo di fatto l’accordo possibile e soprattutto eccezionale per un club sudamericano di questo calibro.
Per Dybala è una sistemazione tutt’altro che di secondo livello, dato che gli piacerebbe fare ritorno in Sud America. L’ex Juventus vuole giocare regolarmente e sentirsi importante all’interno di una squadra di calcio. Tuttavia, l’infortunio e le possibili situazioni di mercato potrebbero scompigliare i piani della Roma, che potrebbe lasciarlo andare se l’attaccante non accettasse di farsi ridurre considerevolmente lo stipendio di 8 milioni netti a stagione. Staremo a vedere come si evolveranno effettivamente le cose in vista del futuro. Ciò che è sicuro, è che il futuro di Dybala è appeso a un filo conduttore che unisce l’Europa all’America latina, come quando ha iniziato la sua carriera.
