Federica Pellegrini, spunta fuori la verità: Sinner non c’entra

Federica Pellegrini, spunta fuori la verità: Sinner non c’entra - Glieroidelcalcio.com (Instagram Federica Pellegrini)
La verità su Federica Pellegrini ha spiazzato tutti i fan della Divina: stavolta Jannik Sinner non c’entra proprio nulla.
Le ultime settimane non sono state certamente semplici per Federica Pellegrini. La Divina è stata subissata di critiche per le sue dichiarazioni su Jannik Sinner, prima in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica e poco tempo dopo alle Iene. La campionessa di nuoto ritiene che il trattamento riservato al numero 1 del ranking ATP – ovvero i tre mesi di squalifica in seguito al patteggiamento con la WADA per la nota vicenda Clostebol – sia stato diverso rispetto al 99% dei casi.

Parole che hanno fatto molto arrabbiare i fan di Sinner e hanno ricevuto una replica anche da personaggi dello sport che invece si sono apertamente schierati dalla parte del fenomeno altoatesino. Proprio nei giorni scorsi Federica Pellegrini ha dovuto fare i conti con un’altra problematica, anche se di natura decisamente differente rispetto agli insulti che le sono pervenuti sui social dopo le sue dichiarazioni su Jannik.
La Divina e suo marito, Matteo Giunta, avevano programmato una piacevole serata da trascorrere insieme, magari concludendola con un finale molto romantico. Domenica 25 maggio la coppia ha deciso di concedersi una cena con tanto di bottiglia di vino, fotografata e pubblicata su Instagram da Federica Pellegrini.
Pellegrini: spunta la verità, i fan non possono crederci
L’ex nuotatrice ha messo in risalto soprattutto l’etichetta sulla bottiglia: “Make love after“, recitava la scritta, ovvero ‘Fai l’amore dopo’. Matteo Giunta ha colto subito la palla al balzo: il marito della Divina ha ricondiviso la Storia, aggiungendo la frase “Chi sono io per contraddire quello che dice l’etichetta di una bottiglia?“ e taggando ovviamente la sua Federica.

Ma le cose sono andate davvero così? In realtà la serata di Federica Pellegrini e Matteo Giunta non è finita come speravano entrambi. Nelle Storie successive, infatti, la celebre atleta azzurra ha postato delle foto dove emerge il volto assonnato del suo compagno. “Fai il figo, pubblichi storie… alludendo a… e com’è andata a finire?“, ha scritto Pellegrini punzecchiando suo marito.
Matteo Giunta ha poi provato a giustificarsi mettendo in mezzo la piccola Matilde che compirà 17 mesi il prossimo 3 giugno. “Abbiamo messo a dormire la nanna (Matilde) alle 23:30… e poi ci siamo messi a letto anche noi“: per il romanticismo c’è sempre tempo…