I primi gol di Filippo Inzaghi in Champions League con il Milan
Connect with us

Storie di Calcio

I primi gol di Filippo Inzaghi in Champions League con il Milan

Published

on

Inzaghi supereroe filippo milan

Filippo Inzaghi ed i gol in Champions League

Il 18 settembre del 2002, il Milan inizia la fase a gironi della Champions League ed il protagonista è sempre lui: Filippo Inzaghi. Il numero 9 aveva segnato sia all’andata sia al ritorno nei preliminari contro lo Slovan Liberec. Quella sera, però, contro il club francese, Superpippo fa la prima doppietta con la maglia del Diavolo. La rete dell’1 a 0 è un colpo di testa su assist di Kaladze. La seconda, invece, un tiro potente a tu per tu col portiere. In occasione del secondo, a deliziare il pubblico di San Siro ci pensò Rui Costa dribblando gli avversari prima di servire Inzaghi. Il connubio tra l’attaccante e la coppa Europea è risaputo ed un anno dopo è sempre lui a realizzare la rete contro l’Ajax nel debutto di Kakà che vi avevamo raccontato qualche giorno fa.

I rossoneri sui loro profili social hanno ricordato la sfida con il Lens ma anche quelle con i club inglesi visto che martedì 19 giocheranno in casa contro il Newcastle. Ecco i post:

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy