Francesco Totti, video sconvolgente: tifosi nello sconforto - Glieroidelcalcio.com (Screen YouTube)
Francesco Totti, video sconvolgente: tifosi nello sconforto - Glieroidelcalcio.com (Screen YouTube)
Il video ha lasciato senza parole tutti i fan di Francesco Totti: il Pupone non ha fatto proprio una bella figura.
Tanti appassionati di calcio hanno apprezzato la pace sancita tra Francesco Totti e Luciano Spalletti, quest’ultimo diventato nei giorni scorsi il nuovo allenatore della Juventus. I due sono stati protagonisti di uno spot di Amaro Montenegro e l’occasione si è rivelata ideale per tornare ad avere un buon rapporto. Totti si è lasciato andare anche a una battuta: “Tu fai l’allenatore, io il magazziniere“, ha detto il Pupone in riferimento a una possibile chiamata da parte dell’ex CT come vice.
In queste ore, però, è un altro il video con protagonista Francesco Totti che ha fatto sorridere tutti gli amanti del pallone, non solo i tifosi della Roma. L’ex numero 10 giallorosso è stato ospite di ‘Fenomeni’, il format condotto da Luca Toni in onda su Prime Sport. I due, compagni di squadra sia alla Roma che in Nazionale, hanno dato vita a una bella chiacchierata dove sono stati toccati molti argomenti riguardanti la propria carriera e il mondo del calcio.
A un certo punto dell’episodio, però, Totti è stato sottoposto a un gioco di memoria che lo ha messo particolarmente in difficoltà. Il Pupone era infatti chiamato a ricordare dei giocatori con cui aveva condiviso lo spogliatoio giallorosso: Totti ne ha indovinati alcuni, mentre con altri buio totale.
La prima foto mostrata all’ex capitano della Roma è quella di Ciccio Tavano, subito riconosciuto da Francesco. L’inizio è promettente ma già con Joe Cole il Pupone va in confusione: “Eh, mica è facile, in inglese… vabbè passo“. Totti indovina Faty ma non si ricorda di Gerson: “Oddio, ma questo mica ha giocato con me? Brasiliano…oddio, vabbè andiamo avanti“.

Memoria piuttosto scadente anche quando compare Holebas (“Il greco… Vabbè, mi verrà“). Stesso discorso con Barusso, Ucan e Yanga-Mbiwa; quando invece compare Nonda l’ex numero 10 della ‘Magica’ lo indovina subito. Anche Mido e Poggi vengono subito individuati da Francesco Totti, che invece fa non poca fatica per ricordarsi il nome di Choutos (“Er greco…“, dice ancora Totti prima di indovinare il nome dell’ex attaccante).
Infine l’ultima immagine che compare sullo schermo è quella di Gigi Sartor: “Ce l’ho eh, però non mi ricordo“, le parole di Totti, che ha quindi dimostrato di non rammentare i nomi di parecchi suoi ex compagni di squadra.
