I gagliardetti della stagione 2022-2023: Inter F.C.
Connect with us

Gagliardetti & Dintorni di Marco Cianfanelli

I gagliardetti della stagione 2022-2023: Inter F.C.

Published

on

Inter gagliardetto

I gagliardetti della stagione 2022-2023: Inter F.C.

Tra i gagliardetti scambiati dall’Inter nella stagione 2022-2023 ce n’è uno particolare. Prima della partita contro il Sassuolo, il capitano nerazzurro, consegnò al  collega del Sassuolo una personalizzazione davvero unica nella storia del calcio.

Infatti, nel ricordare tutti gli Inter club sparsi nel mondo, la Beneamata  ha voluto ricordare il record di associati, oltre 154 mila persone. Il gagliardetto, con partitura nero e azzurra e stemma societario, è del tutto analogo a quello utilizzato in occasione delle altre partite di campionato e di Coppa Italia.

Per le partite di Champions la squadra di Simone Inzaghi, invece, utilizza gagliardetti più grandi su cui, oltre al proprio stemma, viene apposto anche quello della squadra avversaria.

GLIEROIDELCALCIO.COM (Marco Cianfanelli)

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Originario di Ariccia, nel bel mezzo dei Castelli Romani. Impegnato nel mantenere viva la memoria del calcio studiandone “i colori” che lo contraddistinguono. Studioso di Araldica. Tra i più grandi collezionisti al mondo di gagliardetti. Un sito, www.pennantsmuseum.com , per condividere con i calciofili, italiani ed esteri, il fascino intramontabile dei gagliardetti.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy