Connect with us

Gagliardetti & Dintorni di Marco Cianfanelli

I gagliardetti della stagione 2022-2023: Inter F.C.

Published

on

Gagliardetti 2022-2023: Inter

Per l’attuale stagione l’Inter è rimasta fedele alla tipologia di gagliardetti utilizzati nelle ultime due – tre stagioni. Il primo tipo è quello in foto partito nei colori nerrazzurri sullo sfondo con il nuovo monogramma societario e la scritta riportante i dettagli della competizione e dell’incontro. Il secondo tipo di gagliardetto, utilizzato per le partite di Champions League è sostanzialmente differente dal primo esemplare. Innanzitutto più grande e riporta, oltre allo stemma dell’Inter, anche quello della squadra avversaria. Le scritte di dettaglio poi sono riportate in inglese ed è anche presente il logo della Champions League. 

Una tipologia di gagliardetto, quest’ultimo, che sta prendendo sempre più piede, non solo a livello nazionale ma anche a livello internazionale.

GLIEROIDELCALCIO.COM (Marco Cianfanelli)

Per info su GliEroidelCalcio: Glieroidelcalcio.com

e la pagina facebook: https://www.facebook.com/glieroidelcalcio

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Originario di Ariccia, nel bel mezzo dei Castelli Romani. Impegnato nel mantenere viva la memoria del calcio studiandone “i colori” che lo contraddistinguono. Studioso di Araldica. Tra i più grandi collezionisti al mondo di gagliardetti. Un sito, www.pennantsmuseum.com , per condividere con i calciofili, italiani ed esteri, il fascino intramontabile dei gagliardetti.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d