Napoli, novità sul piano attacco (www.glieroidelcalcio.com - X Nurizade Bey)
Napoli, novità sul piano attacco (www.glieroidelcalcio.com - X Nurizade Bey)
Il Napoli aveva fretta di risolvere questa situazione riguardante il giocatore in questione: ecco a quale cifra cambia squadra.
Il Napoli sta lavorando tantissimo per quanto riguarda il futuro della squadra allenata da Antonio Conte. Sia in entrata che in uscita, visto e considerato che le situazioni da sbrigare da parte di Aurelio De Laurentiis e colleghi non sono per niente poche. Proprio per questa ragione, abbiamo deciso di parlarvi principalmente dell’accordo che gli azzurri avrebbero trovato per l’attaccante.
Finalmente una delle situazioni che ha fatto discutere di più in assoluto nelle ultime settimane è stata risolta, e il club campano può pensare adesso a tutt’altro tipo di operazioni, in entrata e in uscita che siano.
Sappiamo molto bene che se Conte è rimasto è perché gli sono state date delle certezze, ragion per cui era inevitabile risolvere una situazione delicata e rilevante come quella di cui vi stiamo parlando all’interno di questo articolo.
Finalmente ci siamo per la questione attaccante. Non parliamo di Victor Osimhen, dato che evidentemente la sua cessione è tutta ancora da valutare considerevolmente, ma di un giocatore che si appresta ad approdare al Napoli. Mancavano solamente i dettagli, e adesso – come riporta il Corriere dello Sport – pare essere definitivamente fatta per l’arrivo di Noa Lang in azzurro.

26enne esterno sinistro olandese, da giorni era al lavoro per farsi trovare pronto dalla guida di Antonio Conte, e adesso grazie all’accordo definitivo trovato fra i partneopei e il PSV Eindhoven è finita una telenovela durata anche fin troppo. L’accordo finale è arrivato grazie a una base di 25 milioni di euro più due di bonus e il 10% sulla futura rivendita del giocatore, che molto presto potrà giungere in Italia per iniziare la sua nuova avvenuta in Serie A.
Sembra proprio che Aurelio De Laurentiis continui a mantenere la sua promessa, intendiamo quella fatta ad Antonio Conte, per la realizzazione di una rosa il più completa e talentuosa possibile. Vedremo se basterà a difendere lo scudetto conquistato nel 2024/25 e a fare bella figura in Champions League. La speranza dei tifosi del Napoli, certamente, è quella di continuare a vincere ancora. Pure quella della dirigenza, che si augura anche di concludere per sempre il capitolo Victor Osimhen.
L’intesa era già stata trovata da tempo con gli olandesi, ma come sempre il presidente De Laurentiis è stato attento a tutti i dettagli. Alla fine l’accordo è arrivato sulla base di 25 milioni di euro, più 2 di bonus e compreso il 10% sulla futura rivendita del giocatore, che presto sarà in Italia per iniziare la sua nuova avventura.
