Stangata Sinner, la foto lo incastra: deve pagare tutto - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
Stangata Sinner, la foto lo incastra: deve pagare tutto - Glieroidelcalcio.com (Instagram Jannik Sinner)
La foto che ritrae anche Jannik Sinner mette spalle al muro il campione italiano: non è riuscito a cavarsela.
Jannik Sinner è senza dubbio uno degli sportivi maggiormente sotto i riflettori, non solo per le grandi vittorie che riesce a conquistare su ogni superficie. Negli ultimi tempi si è parlato molto anche della vita sentimentale del numero 2 al mondo: le indiscrezioni circolate già la scorsa primavera hanno poi trovato conferma. La nuova compagna di Jannik è Laila Hasanovic, modella danese di origini bosniache che in passato è stata fidanzata con Mick Schumacher.
E’ stato lo stesso Sinner a confermare ufficialmente la relazione con Laila subito dopo il trionfo nel recente torneo ATP 500 di Vienna. I fan non sono apparsi sorpresi, dato che già da mesi le foto pubblicate sui social dalla modella danese – al Roland Garros e a Wimbledon, ma anche in Sardegna – lasciavano intendere come il rapporto tra i due fosse ormai diventato sempre più concreto e stabile.
Proprio in queste ore si sta parlando molto di un’altra foto che vede immortalato proprio Jannik Sinner. Nello scatto pubblicato sui social si può vedere il vincitore di Wimbledon 2025 in compagnia del bomber del Real Madrid, Kylian Mbappé: i due sono assieme allo chef di Giusé Trattoria, un noto ristorante italiano situato a Parigi, precisamente nei pressi dell’Arco di Trionfo.
Tra i proprietari di Giusé Trattoria c’è anche Marco Verratti, ex centrocampista del PSG e della Nazionale italiana, che ha voluto investire in quello che già era uno dei suoi ristoranti preferiti. Anche Sinner dimostra di apprezzarlo molto: già qualche mese fa, in occasione del Roland Garros, Jannik era comparso nelle foto pubblicate proprio dal locale.

Stesso discorso per Mbappé, che di tanto in tanto sceglie di tornare in quella Parigi che lo ha visto esplodere definitivamente come attaccante e fare tappa proprio nel famoso ristorante italiano. Ma cosa hanno mangiato Sinner e Mbappé? Su questo aspetto non si conoscono dettagli: sono invece noti i prezzi di diverse pietanze servite nel locale che vede comproprietario Marco Verratti.
Una ‘cacio e pepe’, ad esempio, costa 25 euro, mentre per mangiare una buona carbonara bisogna spendere 29 euro. Se invece si preferisce la pizza, servono 13 euro per gustare una bella Margherita. Il costo complessivo di una cena presso Giusé Trattoria è di circa 80 euro: se Jannik ha dovuto pagare per tutti si può parlare di mini ‘stangata’ per il numero 2 al mondo.
