Connect with us

Storie di Calcio

Sven Goran Eriksson: “Ho problemi di salute, basta impegni”

Published

on

Sven-Goran Eriksson lascia, almeno per il momento, il mondo del calcio, dove ha vinto molto, basti pensare alla Coppa Uefa con il Goteborg e alla Coppa delle Coppe e lo scudetto con la Lazio. Ad annunciarlo è lui stesso, con una nota diffusa sul sito del club svedese con cui collabora, il Karlstad, spiegando che a spingerlo a questa decisione sono stati motivi di salute.

“Ho deciso. A causa di problemi di salute devo limitare i miei doveri pubblici, almeno per il momento. Sto facendo degli esami di controllo. Mi concentrerò ora sulla mia salute, sulla mia famiglia e su temi limitati riguardanti il Karlstad. Vi ringrazio, amici e addetti ai lavori del calcio, per tutto il sostegno e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy”.
Oltre alla Lazio, in Italia Eriksson, che ha 75 anni, ha allenato la Roma, la Fiorentina e la Sampdoria. E stato anche il primo ct straniero nella storia della nazionale inglese..

(fonte ANSA)

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d