Connect with us

Arte & Società

Il trailer e la locandina del docu-film su Diego Maradona

Published

on

GLIEROIDELCALCIO.COM – Al Festival di Cannes è stato, dopo l’anteprima mondiale, un successo enorme; pubblico e critica in maniera unanime hanno avuto giudizi più che positivi e ora arriva nelle sale l’attesissimo Diego Maradona firmato da Asif Kapadia. Interviste esclusive e tantissime immagini inedite tratte dal suo archivio personale di oltre 500 ore di filmati per la storia del più forte giocatore di sempre.

In Italia sarà distribuito nei cinema solo il 23, 24, 25 settembre e ad ospitare l’anteprima italiana di Diego Maradona sarà il Biografilm Festival il prossimo 8 giugno. E proprio dal giorno successivo apriranno ufficialmente le prevendite per l’evento di settembre, che in Campania verrà proposto con un’intera settimana di programmazione.

Diego Maradona, la storia di un fenomeno del calcio la cui classe gli regala una vita agiata vissuta forse sopra le righe. Una celebrità planetaria difficile da gestire, ma anche tante cadute e tante ripartenze. Il 5 luglio 1984 arriva a Napoli e la città gli dedica un’accoglienza degna di un faraone. L’ascesa verso la gloria, ma anche le cadute e il prezzo pagato da parte del fenomeno.

Una storia e un docu-film da non perdere. Di seguito il trailer.

 

 

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: