Accadde oggi, 24 gennaio: Fabrizio Ravanelli ed altre ricorrenze
Connect with us

le pillole di antonio capotosto

Accadde oggi, 24 gennaio: Fabrizio Ravanelli ed altre ricorrenze

Published

on

24 gennaio Fabrizio Ravanelli

24 gennaio: Fabrizio Ravanelli ed altre ricorrenze

Militò tardi nella squadra della sua città, almeno a certi livelli. Prima però si tolse non poche soddisfazioni. Ma sperava di finire con un esito diverso la sua ultima stagione in Serie A, considerato che quel team subì diversi torti arbitrali. Il 24 gennaio 2004 Fabrizio Ravanelli metteva a segno la prima rete con la maglia del Perugia. Nel giorno del novantesimo anniversario dalla nascita di Remo Costa, sei stagioni nel massimo campionato con la Triestina.

Compie oggi sessant’anni Luca Cecconi, che in A indossò le maglie di Fiorentina e Pisa. Mezzo secolo invece per il danese Michael Madsen, il quale in Italia giocò nel Bari: in biancorosso è stato compagno di quadra di Diego De Ascentis, che il 24 gennaio 1999 realizzava l’ultimo gol con i Galletti.

GLIEROIDELCALCIO.COM (Antonio Capotosto)

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Trent’anni di amore per il calcio e da dieci che cerco di raccontarlo in tutti i modi. Dalla carta stampata, alla web radio, dai social ai siti web. Una passione unica. Mi piace confrontarmi, dialogare, scrivere, documentarmi e ricordare diversi momenti che hanno reso magnifico questo sport.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d