Modric, super sfogo (www.glieroidelcalcio.com - X Pietro Balzano Prota)
Modric, super sfogo (www.glieroidelcalcio.com - X Pietro Balzano Prota)
Negli spogliatoi è successo di tutto, con Massimiliano Allegri che è rimasto a guardare mentre Luka Modric non si è dato alcun freno.
Il Milan ha avuto utt’altro piglio in questa stagione finora, di sicuro rispetto a quanto fatto vedere fino a poco tempo fa. Ricordiamo, infatti, che i rossoneri nel corso delle ultime stagioni hanno fatto molta fatica a imporsi in campionato e in Europa.
Adesso, con il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina del club, l’obiettivo è chiaramente quello di cambiare decisamente le cose in vista del futuro. Missione che potrebbe divenire più semplice anche attraverso il supporto di un calciatore come Luka Modric. Proprio Modric, nelle ultime ore, ha fatto parlare di sé.
L’ex centrocampista del Real Madrid si è fatto notare per la furia che ha mostrato negli spogliatoi, qualcosa che probabilmente ha lasciato a bocca aperta anche l’allenatore Massimiliano Allegri. Cerchiamo di capire, allora, cosa è successo recentemente negli spogliatoi del Milan.
Enerix, noto tifoso del Milan sui social media e considerato anche perché famoso streamer su Twitch, ha parlato non poco del pareggio dei rossoneri contro il Pisa a San Siro. Un risultato sicuramente da tenere in considerazione, anche soltanto perché fino ai minuti finali del match il Milan ha rischiato di perdere la partita. Considerando pure la sconfitta contro il Napoli subita dall’Inter, si tratta sicuramente di un punto guadagnato assai prezioso.

Comunque, parlando dello stesso confronti contro i toscani, pare che Luka Modric non l’abbia presa particolarmente bene. Lo stesso Enerix avrebbe rivelato che subito dopo la partita, in particolar modo dentro lo spogliatoio, il fuoriclasse croato ha preso la parola e ha veramente lasciato tutti quanti a bocca aperta, probabilmente comprendendo anche il tecnico Massimiliano Allegri. Il calciatore ex Real Madrid si è lasciato andare a uno sfogo notevole, portando avanti un discorso di assoluto impatto e che ormai è sempre più raro che accada da parte di un calciatore nei confronti dei propri compagni di squadra.
Lo streamer ha giudicato quanto accaduto qualcosa che gli fa bene al cuore sapere, specialmente da tifosissimo del Milan quale è. Se fosse confermato questo sfogo in spogliatoio, sarebbe l’ennesima prova del fatto che il Milan ha fatto molto di più di acquistare un giocatore di talento, portando con sé in squadra Luka Modric. Un leader, un personaggio dal grande carisma e dall’elevata forza mentale che lo rendono uno dei più talentuosi e vincenti calciatori della storia del gioco del pallone.
