Skip to content
GliEroidelCalcio.com

Gli Eroi del Calcio

Gli Eroi del Calcio

  • Storie di Calcio
  • Gli Eroi del Collezionismo
  • calcio, arte & societa’
  • Video
  • Emeroteca
  • Libri
  • Chi Siamo
    • Filosofia degli Eroi del Calcio
    • Le nostre penne
    • Contatti
  • Home
  • Gli Eroi del Collezionismo
  • Marco Cianfanelli ci racconta il binomio Colori e Squadre nel calcio: un viaggio tra Araldica e Stemmi (Video Intervista-Seconda Parte)
  • Gli Eroi del Collezionismo
  • Video

Marco Cianfanelli ci racconta il binomio Colori e Squadre nel calcio: un viaggio tra Araldica e Stemmi (Video Intervista-Seconda Parte)

Federico Baranello 23 Febbraio 2018

GLIEROIDELCALCIO.COM (Federico Baranello) – Continuiamo insieme a Marco Cianfanelli, collezionista di Gagliardetti e studioso dell’Araldica nel calcio, il viaggio in quattro puntate alla scoperta del binomio esistente tra colori e squadre di calcio attraverso gli stemmi della personale e vastissima sua collezione.

Oggi la seconda puntata …

Buona visione

Federico Baranello

Tags: #collezionismocalcio gagliardetti marco cianfanelli

Continue Reading

Previous: 20 FEBBRAIO 1983: Roma-Napoli 5-2. Dibba fa 200 in giallorosso e allunga sulle inseguitrici
Next: 28 febbraio 1988 – Roma vs Juventus 2-0 e la doppietta di Stefano Desideri. Il giocatore: “Momenti indimenticabili della vita”. INTERVISTA

Articoli recenti

  • Doccia gelata Napoli, Sky ne è sicura: Conte disperato
  • Calcio sotto choc, ucciso l’ex Nazionale: Paese sconvolto
  • Precipita dal tetto, terribile lutto nel calcio: il dolore è devastante
  • Lacrime Alcaraz, l’annuncio sconvolge: l’addio fa male
  • Napoli che guaio, se n’è fatto male un altro: Conte disperato
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
Copyright © 2025 | Sito aderente al Network Sport Review Srl