Il Milan ricorda sui social ... Aldo Maldera
Connect with us

Storie di Calcio

Il Milan ricorda sui social … Aldo Maldera

Published

on

17 febbraio Aldo Maldera

Il ricordo social per Aldo Maldera

Il 14 ottobre del 1953 nasce Aldo Maldera: è stato una bandiera del Milan che l’ha ricordato sui social. L’ex giocatore che ci ha lasciato il 1° agosto del 2012, a causa di un’embolia polmonare, avrebbe compiuto settant’anni. Cresciuto nelle giovanili rossonere, ha esordito nel 1971 con la maglia del Diavolo. Protagonista dello “Scudetto della Stella” lasciò il club lombardo dopo la seconda retrocessione per vestire prima la maglia della Roma e poi della Fiorentina. Anche coi giallorossi vincere un campionato ed arriva vicino ad alzare la Coppa dei Campioni. Un omaggio per far conoscere ai più giovani una vera bandiera e leggenda.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Trent’anni di amore per il calcio e da dieci che cerco di raccontarlo in tutti i modi. Dalla carta stampata, alla web radio, dai social ai siti web. Una passione unica. Mi piace confrontarmi, dialogare, scrivere, documentarmi e ricordare diversi momenti che hanno reso magnifico questo sport.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy