Vlahovic, idea scambio (www.glieroidelcalcio.com - X Italian Foootball TV)
Vlahovic, idea scambio (www.glieroidelcalcio.com - X Italian Foootball TV)
Dusan Vlahovic è ancora una volta finito al centro dell’attenzione in merito al suo futuro: adesso può cambiare davvero tutto.
Dusan Vlahovic continua decisamente a far parlare di sé, visto e considerato che in questo preciso momento della sua carriera si trova alla Juventus in scadenza di contratto nel giugno 2026. Il centravanti serbo, che dopo aver fatto molto bene alla Fiorentina ha avuto alti e bassi in bianconero, potrebbe dunque lasciare Torino molto presto.
Proprio per questa ragione, onde evitare di non guadagnare neanche un euro dalla sua cessione, la Vecchia Signora sta cercando di capire come muoversi per evitare che le cose vadano definitivamente in malora.
A gennaio, praticamente, durante la sessione invernale di calciomercato ci sarebbe l’ultima chance per il club torinese di guadagnare qualcosa dalla cessione della propria prima punta. Ragion per cui, valutare uno scambio in particolare è la cosa migliroe da fare e da attuare per la dirigenza juventina.
Non soltanto club italiani, anche in Spagna sono molto attratti dalla possibilità di acquistare a parametro zero Dusan Vlahovic. In particolare Barcellona e Atletico Madrid, che starebbero valutando con attenzione la possibilità di approfittare di un potenziale addio a parametro zero del calciatore serbo tra meno di un anno. Almeno stando a quanto riportato da Fichajes.net. Il 25enne ex Fiorentina è ancora oggi considerato uno degli attaccanti più apprezzati di tutta Europa, e quindi non sorprende il fatto che Blaugrana e Colchoneros abbiano quest’attrazione nei confronti di un giocatore che ha davvero tutto per dimostrare il suo eccezionale valore dal punto di vista sportivo.

In particolare la squadra madrilena, vorrebbe battere la concorrenza dei rivali catalani e non solo anticipando l’affare a gennaio. L’obiettivo è quello di proporre alla Juventus Alexander Sorloth in virtù di uno scambio che permetterebbe ai bianconeri di guadagnare qualcosa dall’addio all’attaccante serbo. Sorloth, attaccante dotato di ottima struttura fisica, abilità considerevole davanti alla porta e un tiro potente, potrebbe rappresentare la mossa ideale per la Juventus, che accetterebbe così facendo di perdere Vlahovic, evitando però di farlo senza guadagnare niente rispetto al costo del suo cartellino.
In questo senso, quindi, possiamo dire che a gennaio ci sarebbe la concreta chance di vedere partire Dusan Vlahovic. Luciano Spalletti avrebbe fra le mani un nuovo attaccante pieno di stimoli e volontà di fare bene a Torino, qualcosa che forse nel corso degli anni si è un po’ spento attraverso il rapporto con l’attuale attaccante juventino da parte della Vecchia Signora.
