Il ricordo sui social di Carlo Mazzone
Connect with us

Storie di Calcio

Il ricordo sui social di Carlo Mazzone

Published

on

Mazzone social

Carlo Mazzone viene ricordato sui social

Sabato 19 agosto è scomparso Carlo Mazzone: prima da giocatore e poi da allenatore ha lasciato un ricordo indelebile in tutti i club in cui è andato che l’hanno ricordato sui social. Dopo Latina e Roma, Carletto ha giocato nella Spal. Ecco il pensiero del club ferrarese:

Dopo la Spal, si è trasferito al Siena prima di giocare all’Ascoli. Una volta terminata la carriera da giocatore, si è seduto sulla panchina del club marchigiano. Anche loro lo hanno omaggiato. Ecco il post:

Fiorentina, Catanzaro e le altre squadre

Altri club hanno espresso il loro cordoglio per l’ex allenatore che ci ha lasciato il 19 agosto. Tra questi la Fiorentina, il Catanzaro ed il Cagliari. Squadre che hanno avuto il piacere di avere Mazzone come allenatore. Ecco i post.

Il Presidente Rocco Commisso, la sua famiglia e tutta la Fiorentina si uniscono al dolore del mondo del calcio per la scomparsa di Carlo Mazzone. Il Club esprime le più sentite condoglianze ai suoi familiari💜 pic.twitter.com/2PNjUYfJpj

— ACF Fiorentina (@acffiorentina) August 19, 2023

Al ricordo di tutte le squadre, continua ad unirsi il nostro per un allenatore ed una persona che non dimenticheremo mai e che ringrazieremo per sempre.

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy