19 gennaio Giampiero Bandini ed altre ricorrenze
Connect with us

le pillole di antonio capotosto

Accadde oggi, 19 gennaio: Giampiero Bandini ed altre ricorrenze

Published

on

19 gennaio: Giampiero Bandini ed altre ricorrenze

Cinquantasei presenze in Serie A tra Lazio e Triestina e 69 tra i cadetti (con la casacca alabardata): il 19 gennaio 1935 era nato Giampiero Bandini. Avrebbe compiuto novant’anni anche Arnold Schutz, che con il Werder Brema vinse uno ‘scudetto’ e una Coppa di Germania.

Festeggia i sessanta Juan Carlos Rodriguez, il quale con il ‘Dream Team’ blaugrana celebro vari titoli :conquistò anche una Coppa di Spagna anche con l’Atletico Madrid. Sarebbero stati ottanta per Dragan Holcer, finalista con la Jugoslavia a Euro ’68.

GLIEROIDELCALCIO.COM (Antonio Capotosto)

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

Risiedo nel basso Lazio, precisamente nel comune di Itri, cittadina che ha dato i natali a Mario Pennacchia. La mia passione per il calcio forse e' data dalla data di nascita: 7 settembre, come il Genoa, Tomas Skuhravy, Marcel Desailly, Pedro 'Piedone' Manfredini... Per GliEroidelCalcio.com da lettore a collaboratore

più letti

Copyright © 2023 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy