Sinner-Alcaraz, sorpasso inaspettato: tennis stravolto

Sinner-Alcaraz, il confronto del momento (www.glieroidelcalcio.com - X TNT Sports)
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono le due stelle del tennis attuale, anche se adesso pare esserci una vera e propria sorpresa.
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono essenzialmente i due grandi talenti e le due stelle più brillanti del tennis attuale. Sia l’italiano che lo spagnolo, nonostante la giovane età, hanno ampiamente dimostrato di poter agguantare risultati veramente straordinari e di poter dare vita a confronti a dir poco spettacolari nel quadrato di gioco.
Pensiamo anche solamente al Roland Garros, partita durata oltre cinque ore in cui sia Alcaraz che Sinner hanno lasciato cuore e anima in campo.
Adesso, con Wimbledon che si appresta a raggiungere le fasi finali, la possibilità di vederli ancora in un confronto per la vittoria finale c’è eccome. Tuttavia, è difficile dire chi è il migliore in assoluto fra i due, anche se in effetti qualcuno ha voluto rispondere a questa domanda assai delicata da fare: scopriamo chi fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz avrà la carriera migliore.
Sinner contro Alcaraz, chi è migliore: l’opinione
Nick Kyrgios non si smentisce mai, e ancora una volta ha dato un’opinione molto particolare in merito al confronto fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, le due stelle più luminose del tennis del momento. Ricordiamo che hanno fatto molto discutere le sue opinioni in passato, specialmente quelle legate alla questione doping che ha coinvolto Jannik Sinner e portato alla squalifica per tre mesi dello stesso giocatore altoatesino.

Nonostante i duri e aspri attacchi passati, Kyrgios di recente si è resto artefice di dichiarazioni di caratura decisamente diversa. Ha parlato delle carriere di Sinner e Alcaraz, anche se è ancora molto presto per dare un’opinione a riguardo, discutendo su quale dei due avrà una vita professionale migliore ai fini dei risultati sportivi. Nel podcast Uts, in un’intervista con il coach Patrick Muratoglou, Kyrgios ha detto: “Jannik Sinner, per me, avrà una carriera migliore di Carlos Alcaraz. Questo perché lo spagnolo ama le ragazze, potrebbe distrarsi e fare troppe feste. Questo è il suo unico problema, mentre Sinner rimarrà un po’ chiuso, credo”.
Un’opinione, quella di Nick Kyrgios, assolutamente a dir poco particolare e unica nel suo genere, specialmente considerando il fatto che è una figura famosa proprio per apparire spesso controversa agli occhi degli altri. Diciamo che anche questa volta c’è riuscito, considerando la sua posizione riguardo alla futura carriera di quelli che sono due autentici fuoriclasse.