Connect with us

Mostre & Musei

Matteo Marani: “Il Museo del Calcio resti così com’è”

Published

on

Mentre il mondo del calcio piange ancora Fino Fini, lo storico medico della Nazionale Italiana di Calcio campione del mondo nel 1982, e ex direttore del Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 1967 al 1995 e ideatore del Museo del Calcio, Matteo Marani, giornalista di Sky Sport e vice-presidente della Fondazione Museo del Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a firenzeviola.it in relazione al futuro del Museo del Calcio di Coverciano. Di seguito un breve stralcio delle sue parole:

Dipenderà dalla Federazione. Da tempo il Museo ha dovuto scontare l’assenza di Fino, ricoverato da un paio di mesi. La continuità operativa è stata portata avanti da Maurizio Francini (direttore del Museo, ndr) e dal sottoscritto, anche se il mio ruolo si limita alla vice presidenza della Fondazione. Fortunatamente siamo riusciti ad andare avanti nel modo migliore. L’importante è che il Museo resti così com’è e che continui ad essere un punto di riferimento per la storia del calcio”.

Matteo Marani (Wikipedia)

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

CONSENSO COOKIE

Copyright © 2019 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: