Connect with us

Storie di Calcio

Lotito ricorda gli spareggi del 1987 …

Published

on

Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, a margine dell’evento elettorale tenutosi ieri mattina a Campobasso, infatti il patron del club biancoceleste è candidato al Senato, ha rilasciato alcune dichiarazioni …

«Voglio risarcire il Campobasso e che torni nel calcio professionistico anche impegnandomi in prima persona. Oggi la Lazio deve ridare qualche cosa al Campobasso e io sono a disposizione per darlo. Al di là della giustizia sportiva dobbiamo risolvere il problema del Campobasso. Io dico che quello che è successo va messo da parte bisogna guardare al futuro … Trentacinque anni fa la Lazio prevalse negli spareggi (per evitare la C, ndr) a Napoli contro Campobasso e Taranto: una storia che per i tifosi biancocelesti è diventata leggenda. Oggi, da appassionato di sport, prima ancora che da imprenditore e dirigente sportivo, ho ricordato quel fatto utilizzando un termine, “risarcimento”, che non ha alcuna connessione tra quanto accaduto ormai nel secolo scorso, in quanto la Lazio vinse meritatamente sul campo, ma che attraverso la figura del presidente della Lazio, il Campobasso possa avere un supporto, per riportarlo nei calcio nazionale. Un “risarcimento” da intendersi dunque come voglia di lavorare per restituire ai tifosi della squadra molisana l’opportunità di militare nelle categorie professionistiche».

Compila il form sottostante ed iscriviti alla newsletter de Gli Eroi del Calcio.

più letti

CONSENSO COOKIE

Copyright © 2019 | GliEroidelCalcio.com testata giornalistica registrata Tribunale di Roma - N° 90/2019 del 20-06-2019
Direttore Responsabile Federico Baranello | Editore Associazione Culturale Calcio, Cultura e Società | info@glieroidelcalcio.com
Sito aderente al Network Sport Review Srl | Privacy Policy | Cookie Policy

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: